Pronostici del 12 novembre: Serie C in evidenza

682

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata alla Serie C, Ligue 2, Bundesliga 2 e La Liga 2

Pronostici del 12 novembre: Serie C in evidenza

I pronostici di lunedì 12 novembre riguardano la serie C e i campionati minori francese, tedesco e spagnolo. Sono state scelte cinque gare, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Brest-Nancy 1 (ore  20.45)

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato cadetto francese. Il Brest proviene dal pareggio casalingo contro il Red Star e in classifica è terzo con 27 punti. Ventidue lunghezze in meno per il Nancy, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Clermont.

Pontedera-Entella uner 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per l’undicesima giornata del girone A della Serie C. Il Pontedera proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Pro Patria e in classifica ha 10 punti. Una lunghezza in meno per l’Entella, a punteggio pieno e con sei partite da recuperare in quanto fino all’ultimo ha sperato in una riammissione nel campionato di Serie B.

Pordenone-Triestina under 2,5 (ore 20.45)

Match valido per l’undicesima giornata del girone B della Serie C. Il Pordenone proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Sambenedettese e in classifica è secondo con 19 punti. Due lunghezze in meno per la Triestina, reuce dalla vittoria casalinga contro il Giana Erminio.

Gimnastic-Saragozza under 2,5 (ore 21)

Scontro di bassa classifica nella tredicesima giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Gimnastic proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo ell’Albacete e in classifica è ultimo con 9 punti. Due lunghezze in più per il Saragozza.

Bochum-Darmstadt 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del campionato cadetto tedesco. Il Bochum proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Furth e in classifica ha 17 punti. Stesse lunghezze per il Darmstadt, reduce dalla vittoria casalinga contro il Magdeburg.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 novembre 2018

Brest-Nancy 1 (1,55)

Pontedera-Entella uner 2,5 (1,68)

Pordenone-Triestina under 2,5 (1,55)

Gimnastic-Saragozza under 2,5 (1,60)

Bochum-Darmstadt 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 132 euro