GENOVA – Questa sera martedì 25 ottobre ore 20.45 si apre allo Stadio Luigi Ferraris la decima giornata di campionato con la partita Genoa-Milan. I grifoni, a caccia di un pronto riscatto dopo la sconfitta nel derby, si troveranno davanti un Milan lanciatissimo alla rincorsa della Juventus, a soli due punti dopo la vittoria di sabato scorso nello scontro diretto.
Il quadro della giornata si svilupperà quasi integralmente mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45 con ben 8 partite in programma. La Juventus capolista dovrà evitare altri passi falsi nel match casalingo contro la Sampdoria mentre la Roma proverà a fare bottino pieno nell’ostico campo di Reggio Emilia contro il Sassuolo per non mantenere il passo. Interessante lo scontro Inter-Torino con i nerazzurri in piena crisi che affronteranno un avversario in gran forma e con il dente avvelenato dopo il successo sfumato solo nel finale contro la Lazio. Altro match molto equilibrato sarà Chievo-Bologna con i rossoblù in crescita. Turni relativamente agevoli per Napoli, Fiorentina e Lazio rispettivamente contro Empoli, Crotone e Cagliari mentre all’Adriatico il Pescara dovrà fare i conti con un’Atalanta che sta raccogliendo molto nelle ultime giornate. Chiuderà il quadro il posticipo di giovedì 27 ottobre tra Palermo e Udinese con i rosanero alla disperata ricerca di punti.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.
Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato finale mentre quelle in anticipo e posticipo e due del mercoledì avranno oltre al tabellino live anche la cronaca testuale live. Questa giornata le partite live cronaca saranno: Genoa-Milan, Inter-Torino, Pescara-Atalanta e Palermo-Udinese.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy