TORINO – Senza sosta la Serie A che dopo aver concluso ieri sera con Palermo-Udinese la decima giornata, torna in campo con il nuovo turno di campionato per un altro lungo weekend di calcio. In evidenza il big match Juventus-Napoli di domani sera, sabato 29 ottobre alle ore 20.45.
Primo anticipo della giornata sarà Bologna-Fiorentina delle ore 18 mentre la sera sfida dal sapore di rivincita per il Napoli a Torino dopo aver perso il passo nella lotta scudetto proprio a partire dalla sconfitta alla Juventus Stadium. Grande ex di turno sarà Higuain mentre Dybala da una parte e Milik dall’altra saranno assenti. Domenica 30 ottobre si parte dalle 12.30 con Atalanta-Genoa, sfida tra la squadra di Gasperini in gran forma e quella di Juric in netta ripresa. Alle 15 invece quattro partite con Lazio-Sassuolo in primo piano. Si incrociano differenti cammini in Milan-Pescara e Empoli-Roma mentre il Crotone proverà a dimostrare i passi in avanti di Firenze in casa contro il Chievo. La sera spazio a Sampdoria-Inter mentre saranno due le sfide del lunedì con Udinese-Torino delle 19 e la sfida salvezza Cagliari-Palermo alle 21.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.
Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Bologna-Fiorentina, Juventus-Napoli, Milan-Pescara, Sampdoria-Inter, Udinese-Torino e Cagliari-Palermo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy