NAPOLI – Si apre sabato 4 novembre il cartellone della 12 giornata di Serie A. Due le partite in programma. Si parte della sfida tra Torino-Cagliari delle ore 18 ma grande attenzione sarà soprattutto sul big match serale tra Napoli e Lazio. Una sfida molto delicata in chiave scudetto per la squadra campana chiamata al successo per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus. La Lazio è in quarta posizione, un punto sopra al Napoli frutto di un avvio di stagione molto positivo e che potrebbe aprire interessanti scenari per il proseguo della stagione.
Ricco il programma della domenica a partire dallo scontro salvezza tra Pescara ed Empoli delle ore 12.30 con le due squadre chiamate ai tre punti per non perdere terreno dal gruppo che lotta per la salvezza e per dare una scossa al proprio campionato. Gare sulla carte agevoli per le milanesi contro Crotone e Palermo ma guai sottovalutare gli avversari. Juventus a Verona contro un avverario che ha voglia di rimettersi in corsa dopo gli ultimi risultati poco esaltantei mentre Sassuolo e Fiorentina dovranno dosare bene le energie dopo le fatiche di coppa. Contro rispettivamente l’Atalanta, una delle più in forma in queste ultime giornate e la Samp, in cerca di continuità. Dal risultato incerto la sfida tra Genoa e Udinese. Chiude il quadro il posticipo serale tra Roma e Bologna.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.
Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Napoli-Lazio, Pescara-Empoli e Roma-Bologna.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy