MILANO – Lungo weekend di calcio quello che si aprirà domani con gli anticipi del sabato tra Torino-Chievo nel pomeriggio e Empoli-Milan la sera. Questo perchè i posticipi si avranno lunedì 28 novembre con ben due match in programma.
Sei gli incontri in programma nella giornata di domenica partendo da quello delle 12.30 tra Palermo e Lazio mentre saranno ben quattro gli incontri previsti per le ore 15 con Genoa-Juventus come sfida principale. Dall’esito incerto Bologna-Atalanta con i bergamaschi vera rivelazione di questo inizio stagione. A caccia di punti salvezza il Crotone e il Cagliari che ospiteranno rispettivamente Sampdoria e Udinese. La sera all’Olimpico si gioca Roma e Pescara con i biancazzurri che rischiano di dover ulteriormente rinviare l’appuntamento con i tre punti alle sfide successive. Succosi i match di lunedì con Napoli-Sassuolo alle ore 19 e il big match Inter-Fiorentina alle ore 21.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy