MILANO – Nuovo lungo weekend sportivo da venerdì sera fino a lunedì sera con almeno tre big match molto attesi alla vigilia. Parliamo in primis di quello che aprirà la giornata ovvero Napoli-Inter alle ore 20.45 con la squadra di Pioli a caccia di conferme dopo il positivo risultato in casa contro la Fiorentina.
Mancherà la partita delle ore 18 del sabato ma in compenso riflettori puntati sulla serale Juventus-Atalanta con la squadra di Allegri in cerca di un pronto riscatto contro quella rivelazione di questo avvio di campionato. Una gara che si annuncia spettacolare. Domenica dopo l’assaggio delle 12.30 con Milan-Crotone, ben 4 sfide alle ore 15. In primo piano il derby di Roma ma per la classifica molto delicato sarà il match salvezza Pescara-Cagliari. In serata la Fiorentina proverà a tornare con i tre punti nel match contro il Palermo. Doppietta anche per questo lunedì con Chievo-Genoa e a seguire Udinese-Bologna.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy