MILANO – Tre anticipi per la 17ma giornata che racchiude grandi scontri, sulla falsa riga dello scorso turno. Si parte alle ore 15 con lo scontro salvezza Empoli-Cagliari e a seguire Milan-Atalanta per la zona Champions con entrambe le squadre a caccia di riscatto dopo aver perso l’ultimo turno.
Cuore della giornata sarà indubbiamente lo scontro scudetto Juventus-Roma. I bianconeri, digerito lo stop di qualche giornata fa a Genoa, non hanno più intenzione di fermarsi. Dall’altra parte c’è una Roma che dopo aver passato l’esame Milan ha il peso di dover esser la principale antagonista dei bianconeri nella lotta scudetto. Fischio d’inizio sabato alle ore 20.45.
Non sono presenti posticipi del lunedì quindi giornata che si svilupperà domenica a partire da Sassuolo-Inter delle 12.30. Ben quattro gli incontri delle ore 15 con Napoli-Torino in primo piano ma non da meno Chievo-Sampdoria che si annuncia molto equiilbrata. Per la lotta salvezza Crotone e Pescara proveranno a far punti rispettivamente a Udine e con il Bologna in casa. Due i posticipi della 17ma alle ore 20.45 ovvero Genoa-Palermo e Lazio-Fiorentina.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).
Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Empoli-Cagliari, Milan-Atalanta, Juventus-Roma, Sassuolo-Inter, Napoli-Torino, Pescara-Bologna, Genoa-Palermo e Lazio-Fiorentina
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy