Rinviate Crotone-Juventus e Bologna-Milan per la Supercoppa Italiana
MILANO – Si gioca ancora un turno di Serie A prima della sosta natalizia. Al via da questa sera la diciottesima giornata con la partita Atalanta-Empoli delle 20:45. Il primo big match della giornata invece sarà Inter-Lazio di mercoledì 21 dicembre sempre alle ore 20:45.
Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.
Il quadro completo della giornata si svilupperà giovedì 22 dicembre quando si disputeranno le altre sei partite ovvero Sampdoria-Udinese, Palermo-Pescara, Cagliari-Sassuolo, Torino-Genova, Fiorentina-Napoli (secondo big match) e Roma-Chievo.
Rinviate invece le partite Crotone-Juventus e Bologna-Milan in quanto venerdì 23 dicembre alle ore 17:30 si disputerà allora Jassim Bin Hamad Stadium la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan. Questo comporterà, per chi gioca al fantacalcio di Fantamagic, la valutazione del sei in ufficio per tutti i giocatori ad eccezione dei seguenti:
Helander, Rizzo, Sadiq, Verdi, Claiton, Tonev, Mandragora, Bonucci, Dani Avelse, Calabria, Mati Fernandes, Montolivo.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.
Serie A, 18 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio
CONSIGLI FANTACALCIO – PROBABILI FORMAZIONI – PAGELLE – ARBITRI – SQUALIFICATI E DIFFIDATI
MARTEDÍ 20 DICEMBRE
ORE 20.45
Atalanta-Empoli
MERCOLEDÍ 21 DICEMBRE
ORE 20.45
Inter-Lazio
MERCOLEDÍ 22 DICEMBRE
ORE 20.45
Cagliari-Sassuolo
Fiorentina-Napoli
Palermo-Pescara
Roma-Chievo
Sampdoria-Udinese
Torino-Genoa
Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Atalanta-Empoli, Inter-Lazio, Fiorentina-Napoli e Palermo-Pescara.