Empoli-Palermo inaugura il 2017
GENOVA – Torna il campionato di Serie A con la diciannovesima giornata, le partite si disputeranno nella giornata di sabato e domenica. Il turno si apre con la sfida salvezza Empoli-Palermo delle ore 18:00 mentre in serata di scena il Napoli in casa contro la Sampdoria.
Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.
Molto ricco il programma della domenica a partire dalle 12:30 con la sfida del Friuli tra Udinese e Inter. Alle ore 15:00 in programma 5 partite dove spicca la sfida del Luigi Ferraris tra Genova e Roma. Dall’esito incerto la partite tra Chievo e Atalanta e quella tra Sassuolo e Torino mentre la Lazio ha un turno sulla carta agevole contro un Crotone comunque in crescita.
Proverà a cambiare rotta alla stagione il Pescara che affronta in casa la Fiorentina forte dei neo acquisti Stendardo e Bovo e con il mercato in fermento. Alle ore 18 di scena il Milan che affronterà in casa il Cagliari mentre il turno si concluderà con la partita casalinga della Juventus che ospiterà il Bologna.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).
Serie A, 19 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio
PAGELLE – ARBITRI – SQUALIFICATI E DIFFIDATI – PRONOSTICI E SCOMMESSE
SABATO 7 GENNAIO
ORE 18
Empoli-Palermo
ORE 20.45
Napoli-Sampdoria
DOMENICA 8 GENNAIO
ORE 12.30
Udinese-Inter
ORE 15
Chievo-Atalanta
Genoa-Roma
Lazio-Crotone
Pescara-Fiorentina [RINVIATA]
Sassuolo-Torino
ORE 18
Milan-Cagliari
ORE 20.45
Juventus-Bologna
Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Empoli-Palermo, Napoli-Sampdoria, Udinese-Inter, Genoa-Roma, Lazio-Crotone, Milan-Cagliari, Juventus-Bologna. Pescara-Fiorentina è stata rinviata e pertanto il live sarà recuperato il giorno del recupero della partita stessa.