Torino-Milan e Fiorentina-Juventus in primo piano
FIRENZE – Sabato 14 gennaio parte il girone di ritorno del campionato di Serie A. Gli anticipi vedranno in campo Crotone-Bologna nel pomeriggio e Inter-Chievo la sera.
Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.
Il cartellone del turno si svilupperà soprattutto nella giornata di domenica 15 gennaio a partire dalle ore 12.30 con Cagliari-Genoa. Ben cinque gli incontri previsti alle ore 15 con Napoli e Roma che cercheranno di prendere l’intera posta in palio, rispettivamente contro Pescara in casa e a Udine, per tenere il passo della Juventus. Scontro salvezza a Reggio Emilia tra Sassuolo e Palermo mentre promette spettacolo la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta. La Samp in casa affronterà un Empoli in ripresa. Il primo big match è in programma alle ore 20.45 a Firenze con la squadra viola che ospiterà quella bianconera. Chiude il quadro la partita Torino-Juventus, posticipo in programma lunedì 16 gennaio alle ore 20.45.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.
Serie A, 20 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio
PAGELLE – ARBITRI – SQUALIFICATI E DIFFIDATI – PRONOSTICI E SCOMMESSE – TUTTOMERCATO LIVE
SABATO 14 GENNAIO
ORE 18
Crotone-Bologna
ORE 20.45
Inter-Chievo
DOMENICA 15 GENNAIO
ORE 12.30
Cagliari-Genoa
ORE 15
Lazio-Atalanta
Napoli-Pescara
Sampodoria-Empoli
Sassuolo-Palermo
Udinese-Roma
ORE 20.45
Fiorentina-Juventus
LUNEDÍ 16 GENNAIO
ORE 20.45
Torino-Milan
Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Crotone-Bologna, Inter-Chievo, Cagliari-Genoa, Lazio-Atalanta, Napoli-Pescara, Udinese-Roma, Fiorentina-Juventus, Torino-Milan.