MILANO – La 26esima giornata del campionato di Serie A inizierà oggi pomeriggio, sabato 25 febbraio, alle ore 18, con la sfida che vedrà opposte Napoli e Atalanta. Due squadre che vogliono entrambe i tre punti: quella partenopea per sperare ancora di riacciuffare la capolista Juventus, quella orobica per sognare di poter strappare un biglietto per le Coppe Europee.
Il turno si chiuderà lunedì 27 febbraio alle 20.45 all’Artemio Franchi, con la partita Fiorentina-Torino. Per entrambe le compagini, forse, l’ultima chance per la conquista di un posto in Europa.
Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.
Il resto delle partite si giocherà tra stasera e domani sera. Le prima squadre a scendere in campo saranno oggi alle 20:45. Il lunch match di domenica alle 12.30 sarà Palermo-Sampdoria. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Milan e Udinese, rispettivamente, contro Sassuolo e Lazio. Genoa e Crotone ospiteranno invece, rispettivamente, Bologna e Cagliari, mentre il Chievo affronterà tra le mura amiche il Pescara. Alle ore 20:45 andrà in scena il big match della giornata, Inter- Roma.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.
Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Napoli-Atalanta, Juventus-Empoli, Palermo-Sampdoria, Sassuolo-Milan, Chievo-Pescara, Inter-Roma, Fiorentina-Torino.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy