La giornata calcistica odierna propone otto gare di Serie A e una di Coppa del Portogallo
La giornata calcistica di oggi, domenica 28 maggio, propone nove incontri. Uno é relativo alla Coppa di P, gli altri otto sono gare delle 38ma e ultima giornata del Campionato di Serie A. Alle 18 si saprà chi, tra Roma e Napoli, si sarà classificata seconda e accederà direttamente alla Champions League, senza passare dai preliminari.
In serata si conoscerà il nome della terza squadra che, assieme a Pescara e Palermo, sarà costretta a lasciare la massima categoria. La scelta si é ristretta a due squadre: Crotone e Napoli. Grazie a un girone di ritorno degno delle big, i pitagorici si sono portati a una sola lunghezza dai toscani. Anche se di fronte hanno una Lazio che deve difendere il quarto posto dall’attacco sferrato dall’Atalanta, potrebbero sfruttare il fattore campo.
Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.
Calcio in diretta oggi domenica 28 maggio 2017: le partite in tv e in streaming
Il programma completo
15.00 Cagliari-Milan (Serie A) – SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT
18.00 Roma-Genoa (Serie A) – SKY SPORT 1, SKY SPORT MIX e PREMIUM SPORT 2; Sampdoria-Napoli (Serie A) – PREMIUM CALCIO 1
18.15 Benfica-Vitoria Guimaraes (Taça de Portugal) – FOX SPORTS
20.45 Palermo-Empoli (Serie A) – SKY SPORT 1, Crotone-Lazio (Serie A) – PREMIUM SPORT, Inter-Udinese (Serie A) – PREMIUM CALCIO 1, Fiorentina-Pescara (Serie A) – PREMIUM CALCIO 2, Torino-Sassuolo – SKY SPORT 1
in streaming:
Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su PremiumPlay. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.
I nostri live
Cagliari-Milan, Roma-Genoa, Sampdoria-Napoli, Palermo-Empoli, Crotone-Lazio, Inter-Udinese, Fiorentina-Pescara, Torino-Sassuolo.