Sassuolo-Torino la gara di apertura
REGGIO EMILIA – La trentesima giornata del campionato di Serie A inizia oggi, sabato 1 aprile, alle ore 18, con l’incontro che vedrà opposte Sassuolo e Lazio, con i biancocelesti pronti a espugnare il Mapei Stadium di Reggio Emilia e conquistare tre punti utili per poter continuare a sperare di strappare un biglietto pr l’Europa
Stasera, alle ore 20:45, allo stadio Olimpico, la Roma affronta l’Empoli. In palio punti importantissimi, di valenza opposta. I giallorossi distaccati di otto lunghezze dalla capolista Juventus, li cercano per continuare a cullare il sogno scudetto, sperando anche che domani sera dal San Paolo possano arrivare buone notizie. I toscani per raggiungere prima possibile la matematica salvezza.
Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.
Ricco il programma di domenica 2 aprile. Le prima squadre a scendere in campo saranno, nel lunch match delle 12:30, allo stadio Olimpico di Torino. Sfida tra due squadre che sembrerebbero non aver più nulla da chiedere al campionato. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Atalanta e Milan, rispettivamente, contro Genoa e Pescara. Fiorentina e Chievo ospiteranno invece, rispettivamente, Bologna e Crotone. Il Palermo, in cerca della vittoria in ottica salvezza, affronterà tra le mura amiche il Cagliari. Alle ore 20:45 sarà la volta del big match Napoli-Juventus. Un incontro che potrebbe essere la chiave di volta del campionato e che vedrà tra i protagonisti il grande ex della giornata: Gonzalo Higuain. Chiuderà il turno lunedì sera, alle ore 20:45, Inter-Sampdoria.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.