FIRENZE – Va in scena questo weekend la trentaseiesima giornata del campionato di serie A. Ad aprire i giochi, sabato 13 maggio, sono Fiorentina e Lazio, che si affrontano allo stadio Artemio Franchi. Per la squadra di Sousa l’ultima possibilità per agganciare il sesto posto: perché cio questo avvenga occorre la vittoria sui biancocelesti, che hanno gia in tasca il pass per l’Europa e la sconfitta del Milan sul campo dell’Atalanta. L’anticipo serale di Bergamo é la chiave di volta della corsa all’Europa League. La vittoria della squadra di Gasperini decreterebbe per gli orobici il quinto posto finale con accesso all’Europa League, e il sesto per gli uomini di Montella o, come detto sopra, della Fiorentina.
Il programma di domenica
Domenica a ora di pranzo si disputa Inter-Sassuolo. Per i nerazzurri, dopo l’ennesimo cambio sulla panchina, l’occasione del riscatto di una striscia negativa che li ha fatti precipitare al settimo posto.
Alle 15 si giocano sei partite. Il Napoli cerca all’Olimpico di Torino tre punti utili per tentare la scalata al secondo posto che significherebbe accessso diretto alla Champions. Insegue la vittoria anche il Crotone, impegnato allo Scida contro l’Udinese. Tre punti che consentirebbero ai pitagorici di continuare a credere nella favola intitolata Serie A. magari approfittando di un passo falso dell’Empoli a Cagliari e del Genoa a Palermo. In programma anche Sampdoria-Chievo e Bologna-Pescara. Due incontri tra squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato e che devono solo congedarsi dai propri tifosi nel miglior modo possibile.
Chiude la 36ma giornata il big match Roma-Juventus, con i giallorossi che vogliono difendere il secondo posto dagli attacchi del Napoli e i bianconeri che vogliono chiudere il discorso scudetto.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.
Serie A, 36 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio
FORMAZIONI LIVE – ARBITRI – SQUALIFICATI E DIFFIDATI – FANTACALCIO GRATIS
SABATO 13 MAGGIO
ORE 18.00
ore 20.45
DOMENICA 14 MAGGIO
ORE 12.30
ORE 15.00
ORE 20.45
NOTA: Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Fiorentina-Lazio, Atalanta-Milan, Inter-Sassuolo, Bologna-Pescara, Roma-Juventus.