Archiviata la prima giornata della fase a gironi delle Coppe Europee, l’attenzione di tutti torna sul campionato di serie A. In vista del turno infrasettimanale, la quarta giornata é concentrata su due soli giorni: sabato 16 e domenica 17 settembre.
Si inizia sabato alle 15 con Crotone-Inter, con la squadra di Nicola alla ricerca del primo gol stagionale e quella di Spalletti determinata a conservare il primo posto a punteggio pieno. Si prosegue alle 18 con Fiorentina-Bologna, con i viola intenzionati a confermare la travolgente prova del Bentegodi. In serata, invece, é la volta di Roma-Verona, con i giallorossi che vogliono riscattare davanti al proprio pubblico il passo falso con l’Inter di due settimane fa.
Domenica si gioca il resto delle partite. Nel lunch match la Juventus, che di fronte avrà il Sassuolo, vuole confermarsi in vetta alla classifica e riscattare la delusione patita in settimana a Barcellona. Alle 15 il Milan, che nelle ultime ore ha dovuto prendere atto del grave infortunio occorso a Conti, ospita l’Udinese. Va in scena anche il derby campano con il Napoli, che vuole vincere per rimanere in cima alla classifica, e il Benevento che cerca i suoi primi punti in Serie A. L’Atalanta, reduce dalla bella vittoria nell’Europa League contro l’Everton, torna a giocare a Bergamo e ospita il Chievo. Si giocano anche Spal-Cagliari e Torino-Sampdoria, due sfide, al momento, di metà classifica.
Posticipo serale é Genoa-Lazio. I rossoblù, reduci da un avvio di campionato piuttosto stentato, ospitano una Lazio, che invece ha gia sette punti dopo tre partite.
CONSIGLI FANTACALCIO – FORMAZIONI LIVE – PAGELLE – ARBITRI – FANTACALCIO GRATIS
15:00
18:00
20:45
12:30
15:00
Atalanta-ChievoVerona
20:45
NOTA: Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Crotone-Inter, Fiorentina-Bologna, Roma-Verona, Sassuolo-Juventus e Genoa-Lazio
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy