Sul fronte delle maglie sono raffigurati lo stemma del club e dello sponsor, mentre sulle maniche è presente il logo Omini in successione. I modelli prevedono sia la versione Kombat™ a manica lunga, sia la variante Kombat™ Pro a manica corta. Gli inserti virano dal colore blu al giallo. I pantaloncini abbinati alla casacca sono rossi, a richiamare uno dei colori identitari del club di calcio più longevo nel panorama nazionale.
Kappa® è stato sponsor del Genoa C.F.C. alla fine degli anni Novanta, in seguito dal 2019 al 2022 e, di recente, dalla stagione 2023/24. Il marchio torinese, di proprietà del gruppo BasicNet, apre gli avveniristici spazi del suo quartier generale milanese. Un evento pensato per celebrare il sodalizio di questa partnership, proiettata a cogliere le sfide che il futuro tratteggia sulla strada.
Tra Kappa® e Genoa C.F.C. è il racconto di una collaborazione ricamata di successi, in forza ai processi creativi per l’ambito sportivo e il segmento del tempo libero, estesa a marchi e prodotti di altre aziende riconducibili alla casa madre. I capi di Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®, risultano in dotazione alle prime squadre, oltre che alle rappresentative, maschili e femminili, dei settori giovanili. I kit Kombat™ e Kombat™ Pro del Genoa C.F.C. saranno disponibili dalle ore 11 di martedì 26 marzo negli store fisici di Robe di Kappa® e Genoa C.F.C., sull’e-commerce di Kappa® e del club.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy