Brutto finale di campionato per il Bologna che ha comunque affrontato una stagione difficilissima e va ricordato, i punti in classifica conquistati sul campo sarebbero 43.
Purtroppo però la penalizzazione ha complicato tutto ma, calendario alla mano, la salvezza potrebbe essere ancora a 40, o al massimo un punto in più. Difficilissimi gli impegni del Lecce che, a nostro avviso, faticherà a raggiungere i punti che i rossoblu hanno adesso, anche se gli uomini di Malesani dovessero nella malaugurata ipotesi, perderle tutte. Questo non deve essere un alibi, guai cullarsi nelle disgrazie altrui, abbiamo visto dove portano certi discorsi. Disturba molto però l’aver mandato alle ortiche un campionato che fino un mese fa aveva dello straordinario mentre ora sarà ricordato come la solita salvezza sofferta. Mai avremmo pensato di rispolverare la classica tabella salvezza. Già retrocesso il Bari, ancora due posti restano liberi.
BOLOGNA 40 – milan – PARMA – fiorentina – BARI
CHIEVO 39 – LECCE – juventus – UDINESE – palermo
PARMA 38 – PALERMO – bologna – JUVENTUS – cagliari
CESENA 37 – INTER – cagliari – BRESCIA – genoa
CATANIA 36 – CAGLIARI- brescia – ROMA – inter
SAMPDORIA 35 – BRESCIA – genoa . PALERMO – roma
LECCE 35 – chievo – NAPOLI – bari – LAZIO
BRESCIA 30 – sampdoria – CATANIA – cesena – FIORENTINA
* In maiuscolo le partite in casa, in minuscolo quelle in trasferta.
[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy