Il calciatore del Napoli compie oggi 25 anni e a lui vanno gli auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione Tuttonapoli.net. Cercare di raccontare l’istante in cui un pallone varca una rete è come provare ad intrappolare un raggio di sole. Un istante diverso da tutti gli altri, una scarica di adrenalina che frantuma la monotia per farti sentire vivo. Per 53 volte Edinson Cavani ha fermato questo istante nel cuore dei tifosi azzurri autografando quel momento magico vestito d’azzurro. Tanti i momenti speciali che ha regalato. Questo è un giorno speciale per il Matador.
BUON COMPLEANNO EDI – Il ragazzo venuto da lontano è nato il 14 febbraio a Salto in Uruguay. Compie oggi 25 anni ma ne ha già fatta tanta di strada quel ragazzo con la testa sempre sulle spalle. Gli inizi con il Danubio, lo sbarco in Europa con il Palermo e poi…
SUBITO AMORE – Giorni frenetici quelli del suo arrivo a Napoli. L’addio di Quagliarella ed una maglia che si fa sempre più pesante. Non per lui. Reti a valanga, di ogni tipo, in ogni modo: destro, sinistro, di testa, da fuori, di rapina. Un contenitore di emozioni. Una cassaforte di godimento sempre pronta all’uso.
EROE UMANO – Ha trasformato i sogni in realtà quel ragazzo venuto da lontano con quella leggerezza e quella semplicità che lo ha sempre portato ad essere vicino alla gente. Un ragazzo normale. Con un dono ed una missione. Ripete sempre che è Dio a guidarlo nelle sue gesta. Eppure risulta terribilmente umano e vicino. Un esempio da seguire. Un uomo che può solo essere applaudito. Per quello che è fuori dal campo. Buon compleanno Edi.
[Arturo Minervini – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy