GENOVA – La Sampdoria ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, che tutti i biglietti per la gara con l’Atalanta, che doveva disputarsi domenica scorsa, acquistati nei punti vendita sono da considerarsi validi per il recupero della stessa (in data da definire). I titoli acquistati online sono stati invece tutti annullati in automatico e la somma spesa sarà riaccreditata integralmente al cliente.
Coloro i quali volessero richiedere il rimborso del biglietto potranno farlo recandosi a partire dalle 12.00 di giovedì 8 marzo, presso il medesimo punto vendita che ha emesso il tagliando e consegnando lo stesso al gestore del punto vendita.
Sarà possibile annullare l’acquisto entro e non oltre le ore 19.00 di sabato 17 marzo p.v. I biglietti per i quali non verrà chiesto il rimborso saranno ritenuti validi per il recupero della partita di Bergamo.
Al “Mugnaini” di Bogliasco sono intanto proseguiti gli allenamenti in vista della sfida di domenica prossima a Crotone. Oggi doppia seduta. In mattinata sessione a reparti tra palestra. Pomeriggio, invece, interamente finalizzato alla preparazione della partita. Ad entrambe le sessioni ha regolarmente partecipato Gastón Ramírez mentre Bartosz Bereszynski ha continuato il proprio iter personalizzato di recupero agonistico.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy