BOLOGNA – Ripartire dal girone di ritorno della scorsa stagione. E’ questo il motto del Bologna in vista del campionato di Serie A che prenderà il via tra meno di cinquanta giorni. In città c’è entusiasmo tanto che molti tifosi hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2019/2020 rinnovando quello dello scorso anno. Di seguito tutte le informazioni utili sulla campagna abbonamenti del club emiliano che è cominciata circa una settimana fa.
Prelazione abbonati
Nuovi abbonamenti
I titoli di accesso sono nominativi. In riferimento alla Campagna Abbonamenti che sta per iniziare, dovranno essere applicate le seguenti regole (che potranno essere modificate qualora intervenissero nuovi provvedimenti legislativi o regolamentari).
Gli abbonamenti non possono essere intestati a persone giuridiche (aziende, enti, associazioni): tutti i titoli vanno associati ad una persona fisica intestataria della fidelity card.
Gli abbonamenti potranno essere ceduti solo ad altri possessori di fidelity card, e sempre nel rispetto dei vincoli sulle riduzioni (un abbonamento intero può essere ceduto a chiunque –purchè possessore di fidelity card-, un ridotto può essere ceduto solo ad avente diritto alla stessa riduzione) ed eventuali limiti imposti dall’Osservatorio.
Per ch ha diritto alla prelazione i costi per l’abbonamento vanno dai 190 euro per un seggiolino in Curva Bulgarelli, passando per i 380 dei Distinti, fino ad arrivare ai 750 e 1250 di Tribuna Coperta e Poltrona Gold. 250 euro, invece, il prezzo in Kid’s Stand. Per i nuovi abbonamenti, invece, il prezzo più elevato sarà quello relativo alla Poltrona Gold, con i suoi 1400 euro, seguita dalla Tribuna Coperta (890) fino ad arrivare ai 440 e 220 euro rispettivamente per Distinti e Curva Bulgarelli. Sconti in ogni settore per Under 18, Over 60 e Donne, che avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento a un prezzo ridotto.
Fonte foto: sito ufficiale Bologna
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy