MILANO – Tornano le notti europee della Champions League per l’Inter e la società ha messo in vendita a partire dallo scorso 24 luglio il Champions Pack per assistere ai match della massima competizione europea a San Siro. Gli abbonati alla stagione sportiva 2019/20 hanno la possibilità di acquistarlo in prelazione fino al 28 agosto compreso confermando il proprio posto a sedere. Andiamo di seguito a vedere in cosa consiste, dove poterlo acquistare, altre informazioni utili e tutti i prezzi per settore.
Il Champions Pack comprende tutte e 3 le partite del Group Stage: come detto, per gli abbonati 2019/20 è possibile esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino al 28 agosto compreso. I prezzi a loro riservati sono disponibili qui.
Il Champions Pack è acquistabile online da tutti gli abbonati su inter.it/tickets, senza commissioni. Restano validi e attivi anche tutti i consueti punti vendita, ovvero gli uffici Inter dello stadio San Siro, l’Inter Store Milano di Galleria Passarella (la biglietteria dello Store riaprirà giovedì 1 agosto) e gli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Una volta acquistato, il Champions Pack verrà caricato direttamente sulla Tessera Siamo Noi.
Il sorteggio del Group Stage è in programma giovedì 29 agosto a Montecarlo. Successivamente verranno comunicate le modalità di vendita per i posti rimasti liberi.
Come di consueto, per le competizioni continentali il Club mette a disposizione della UEFA alcuni settori dello stadio San Siro. Pertanto, la prelazione di alcuni abbonati dei settori R, S e Tribuna Arancio Centrale verrà modificata con il seguente criterio:
PRIMO ANELLO
SECONDO ANELLO
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy