Informazioni sulla campagna abbonamenti dei gialloblù per il Campionato 2023/2024. Settore per settore tutti gli importi, offerte e sconti
ROMA – É stata presentata in conferenza stampa la campagna abbonamenti 2023/2024 del neo promosso Frosinone. “É doveroso fare una premessa perché nella campagna abbonamenti 2023-’24 abbiamo pensato a due cose -ha dichiarato il Direttore Marketing e Comunicazione del club ciociaro, Salvatore Gualtieri: abbiamo voluto premiare gli abbonati, quelli che ci hanno seguito sempre, anche nel periodo del Covid e dell’ultima stagione ed abbiamo voluto premiare le famiglie. Come vedrete tra poco sarà molto conveniente”.
Per rinnovare o acquistare un nuovo abbonamento è necessario essere in possesso del requisito prioritario e fondamentale, quindi delle fidelity card. Che debbono essere in corso di validità, altrimenti non si può accedere all’abbonamento.
Fasi di vendita
Previste quattro fasi di vendita
Prima fase (dal 21 al 25 giugno), riservata agli abbonati della stagione 2022-2023. In questa fase sarà possibile confermare il proprio posto o cambiare.
Seconda fase (dal 28 al 30 giugno). In questa fase sarà possibile acquistare un secondo abbonamento per i familiari, con il prezzo ridotto, sempre per gli abbonati che hanno fatto già un abbonamento nella fase precedente. Hanno diritto a biglietti e abbonamenti ridotti gli over 65, le donne, gli under 18, i bambini, accompagnatore disabili. “La cosiddetta fase 2, il primo premio che abbiamo voluto dare ai nostri abbonati – ha sottolineato Gualtieri- E’ per fare in modo che l’abbonato 2022-’23 possa avere la possibilità di mettersi affianco un parente, non può mettere un’altra persona come ad esempio un amico. Gli abbonamenti ridotti sono riservati a queste categorie: Under 18, Donne, Over 65 e Bambino. Anche questo range così particolare ed ampio è un ulteriore sforzo da parte della Società”.
Terza fase (dall’1 al 5 luglio ) In questa fase anche per i member ci sarà la possibilità di fare l’abbonamento per un proprio familiare.
Vendita libera (dall’11 luglio). Aperta a tutti coloro che vogliano acquistare l’abbonamento.
Modalità di sottoscrizione
Tutte le tipologie di abbonamento potranno essere sottoscritte solamente in modalità online o presso i punti vendita Vivaticket fatta eccezione per gli abbonamenti invalidi 100% e disabili con accompagnatore che potranno essere acquistati esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est, via di Propaganda. sito ufficiale del club biancoceleste sono pubblicati prezzi e modalità di sottoscrizione, che, in sintesi, sottoriportiamo.
Prezzi
La tabella prezzi è la seguente:
- Curva Nord: Intero 270 euro, Ridotto 200 euro, Bambino 80 euro
- Curva Sud : Intero 270 euro, Ridotto 200 euro, Bambino 80 euro
- Tribuna Est: Intero 490 euro, Ridotto 350 euro, Bambino 160 euro
- Tribuna Superiore: Intero 750 euro, Ridotto 540 euro, Bambino 250 euro
- Tribuna Laterale: Intero 1.050 euro, Ridotto 700 euro, Bambino 250 euro
- Tribuna Centrale: Intero 1.450 euro, Ridotto 1.000 euro, Bambino 250 euro
- Tribuna Autorità: Intero 2.300 euro, Ridotto 1.600 euro
Modalità di sottoscrizione
L’abbonamento potrà essere sottoscritto:
- sul Sito web: frosinonecalcio.vivaticket.it
- nelle Ricevitorie Vivaticket abilitate
Il Frosinone Calcio precisa che il Frosinone Store non è un punto vendita abilitato all’emissione di abbonamenti, Fidelity Card né Membership.
Per sottoscrivere l’abbonamento nel settore Tribuna Autorità è necessario inviare la richiesta via mail a biglietteria@frosinonecalcio.com