Adel Taarabt: “É un onore per me poter giocare con la squadra più forte d’Italia”

Ecco le dichiarazioni integrali rilasciate in esclusiva da Adel Taarabt ai microfoni di Milan Channel: “Sono molto felice, molto contento, è un onore per me poter giocare con la squadra più forte d’Italia. Ho parlato ieri con Seedorf, mi ha detto cosa si aspetta da me. Siamo entrambi molto contenti, non vedo l’ora di scendere in campo. Mi piace giocare dietro la punta, ma posso giocare a destra o a sinistra senza problemi. Conosco Balotelli ma non di persona, perché ha giocato in Premier e ci siamo incontrati.

Mi piace attaccare, dribblare, fare assist e fare gol: sono un attaccante vero e proprio. Conosco Briatore, era il mio presidente al QPR, penso sia molto contento del mio arrivo al Milan, non vedo l’ora di incontrarlo qui in Italia. In passato ho indossato il numero 7 o il 10 ma se non sarà possibile prenderò quello che è libero. É un onore per me vestire la maglia del Milan, cercherò di dare il 100% ogni volta che scenderò in campo, spero che ci divertiremo insieme“.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy