Adidas Predator 25: le caratteristiche della scarpa

21 0

predator elite

Le migliori tecnologie Adidas sono state aggiornate per rispondere alle esigenze del calcio moderno, disponibile dal 9 gennaio 2025

HERZOGENAURACH – Adidas presenta oggi la nuova versione della celebre serie Predator, Predator 25, che combina richiami cromatici e design d’archivio con aggiornamenti tecnologici per una nuova generazione. II Predator 25 esalta il rosso vibrante spesso associato alla linguetta classica, applicandolo all’intera tomaia per un’interpretazione piu audace del DNA iconico della scarpa.

II design include un richiamo inconfondibile al Predator Accelerator del 1998, con Iinee nere ondulate che attraversano le tre strisce del marchio, ora presenti su entrambi i lati della scarpa. II tutto è completato dal nuovo logo “Predator” sul tallone e sulla linguetta.

Sam Handy, General Manager Football di adidas, ha dichiarato: “La serie Predator è sempre stata incentrata sul superare i limiti del design delle scarpe da calcio, partendo da un prodotto che ha rivoluzionato ii gioco. Quest’anno abbiamo rivisitato l’archivio per riconnettere la linguetta a una nuova generazione di giocatori. Con Predator 25, ci siamo concentrati sull’aggiungere carattere attraverso un racconto visivo adattato che richiama e rielabora aspetti amati delle icone precedenti. A livello tecnico, abbiamo migliorato le tecnologie esistenti per creare qualcosa di davvero speciale per ii 2025”.

Predator 25 introduce una nuova costruzione della tomaia, con un Strikeskin migliorato per aumentare ii grip tra scarpa e pallone grazie a un maggiore numero di elementi in gomma più lunghi nella zona di contatto. Hybridtouch 2.0 è nuovamente applicato sulla tomaia, ma con meno strati per ridurre i tempi di rodaggio, offrendo una calzata più modellata, maggiore comfort e un tocco morbido sul pallone.

La linguetta pieghevole torna con elementi innovativi per un miglior impatto e protezione, incluso uno strato extra di schiuma per protezione del piede e nuovi elementi in gomma per un tocco migliore.

Dopo la sua introduzione vincente un anno fa, torna anche C0NTR0LFRAME 2.0, una suola leggera che supporta trazione, accelerazione e movimenti rotazionali rapidi grazie a una struttura completa e a un contrafforte esterno.

Alessia Russo ha dichiarato: “Per me, Predator rappresenta audacia e personalità in campo – sia per il supporto che offre nel segnare che per ii suo design iconico. La linguetta, la mia parte preferita, è ancora migliore in questa versione, e la colorazione è incredibile. Non vedo l’ora di giocarci quest’anno e vedere cosa posso fare davanti alla porta”.

Predator 25 sarà disponibile in versioni con lacci, senza lacci e con lacci classici e linguetta pieghevole, e sarà indossato in campo da giocatori iconici come Aitana Bonmati, Jude Bellingham, Alessia Russo, Pedri e molti aItri.

Con prezzi a partire da €60, Predator 25 è disponibile nei negozi adidas e presso rivenditori selezionati, oltre che online su adidas.it