ROVIGO – Mercoledì 15 gennaio 2025, lo Stadio Luigi Bettinazzi ospiterà la partita Adriese-Dolomiti Bellunesi, valevole per la ventiduesima giornata del Girone C del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Sarà una partita da alta classifica quella tra Adriese e Dolomiti Bellunesi.
Sebbene le due squadre si ritrovino rispettivamente quarta e seconda, le lunghezze di distanza non sono poche. Sono 8 le lunghezze di distanza che di fatto dividono le due squadre. Classifica alla mano, quindi, la partita non dovrebbe poi essere così equilibrata. Un dato che invece avvicina le due squadre è la differenza reti. Per l’Adriese si tratta di un 16, mentre per il Dolomiti Bellunesi di un 12.
Il fischietto Maicol Guiotto appartenente alla sezione di Schio dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Valerio Fatati proveniente da Latina, mentre il secondo assistente sarà Davide Gneo di Latina.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ADRIESE-DOLOMITI BELLUNESI]
ADRIESE: Vadjunec, Serena, Petdji Tsila, Barzon, Fyda, Antonello, Moretti, Pinton, Badon, Gentile, Gnago. A disposizione: Naccari, Berton, Montin, Ballardini, Paesanti, Ejesi, Marini, Formichetti. Allenatore: Roberto Vecchiato
DOLOMITI BELLUNESI: Carraro, Parlato, Alcides, Chiesa, Perez, Tiozzo, Cossalter, Masut, Diallo, Marangon, Mazzali. Allenatore: Nicola Zanini.
A dirigere la gara sarà Maicol Guiotto della Sezione di Schio. Sarà coadiuvato da Valerio Fatati proveniente da Latina e Davide Gneo di Latina.
QUI ADRIESE – Il tecnico Roberto Vecchiato dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-1-2. In porta ci sarà Vadjunec, Serena, Petdji Tsila e Barzon a difesa. A centrocampo ci saranno Fyda, Antonello, Moretti e Pinton, mentre Badon avràil compito di inventare per le due punte Gentilee Gnag
QUI DOLOMITI BELLUNESI – Il tecnico Nicola Zanini dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Carraro, con Chiesa, Tiozzo, Alcides a difesa. Folto centrocampo a cinque composto da Capacchione, Cossalter, Brugnolo, Tardivo e Masut, mentre la coppia di attacco sarà formata da Diallo e Marangon.
U.S.D. ADRIESE 1906 (3-4-1-2): Vadjunec; Serena, Petdji Tsila, Barzon; Fyda, Antonello, Moretti, Pinton; Badon; Gentile, Gnag. Allenatore: Roberto Vecchiato.
DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Carraro; Chiesa, Tiozzo, Alcides; Capacchione, Cossalter, Brugnolo, Tardivo, Masut; Diallo, Marangon. Allenatore: Nicola Zanini.
Non sarà possibile seguire la partita tra Adriese e Dolomiti Bellunesi in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy