Dopo Erik Huseklepp, passato l’altro ieri in forza al Portsmouth, il prossimo ad abbandonare l’imbarcazione biancorossa potrebbe essere l’esterno Edgar Alvarez. Il giocatore honduregno, come noto, non rientra nei piani di mister Torrento e nemmeno in quelli della società di via Torrebella, che spera di potersi liberare dell’ingaggio dell’ex Pisa al più presto.
Per capire a che punto siano le trattative per una sua cessione, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Vincenzo D’Ippolito che, ai nostri microfoni, ha esordito dichiarando: “Alvarez ha le valige pronte da un pezzo. Credo che lascerà Bari, entro e non oltre la fine di questo calciomercato”.
Sig. D’Ippolito, quali sono, ad oggi, le squadre maggiormente interessate al suo assistito? “Le solite: Catania, Cesena e Torino sono quelle che hanno mostrato più interesse. Ma, come dicevo, credo che la sua partenza da Bari non si consumerà prima della fine del mercato, in cui tutte le società mettono a segno i loro colpi più importanti. Questo perchè, ovviamente, si tende a far abbassare le pretese delle squadre che vogliono cedere i loro giocatori”.
Il Bari ha chiesto più o meno un milione di euro per il cartellino… “E’ esatto, ma le interessate stanno aspettando che questo prezzo si abbassi ulteriormente. Se così non sarà, il Bari dovrà pensare anche di prolungargli il contratto, in scadenza l’anno prossimo”.
Possiamo comunque dire che, entro la fine del mercato, Alvarez lascerà la Puglia? “Credo proprio di sì. La società non lo ritiene più importante per i suoi programmi. Ma, come le dicevo, deve abbassare le pretese, altrimenti…”
[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy