Il mercato è entrato veramente nel vivo, mancano tre settimane e ci si avvicina ai botti finali. Il mercato delle punte può ancora riservare molte sorprese, tra le quali anche il futuro di Rolando Bianchi. TorinoGranata ha sentito il fratello ed agente Riccardo Bianchi.
In questi giorni ci sono novità su Rolando visto che mancano tre settimane alla fine del mercato?
Rolando resta sul mercato, ci sono diverse possibilità che si stanno muovendo. Lui è molto contento del lavoro che ha fatto con mister Ventura e tutto il suo staff, è cresciuto veramente tanto sia dal punto di vista tecnico-tattico che fisico.
Il suo futuro?
Credo che alla fine del mercato ci sarà una grande bagarre dal punto di vista degli attaccanti e questo riguarderà anche Rolando.
Ma lui rimarrebbe ?
Con mister Ventura ed il suo staff sta andando molto bene, nessuna preclusione sul rimanere, ma il trasferimento si coordina con la società. Posso dire che l’ambizione di andare in A c’è, ma sarebbe ben contento di lavorare con questo gruppo , dove si è trovato veramente molto bene in queste tre settimane.
Da esperto e conoscitore di calcio pensa sia l’anno buono per il Toro di andare in A?
Io starei cauto, nonostante la stima verso il mister, che per me è altissima. Veramente sta facendo un ottimo lavoro. Il problema è che da tre anni si parla sempre di anno buono, ma a mio avviso sempre è sempre meglio non fare proclami. Questo lo dico non perchè non ci credo ma è meglio festeggiare a giugno ad obiettivo raggiunto.
[Raffaella Bon – Fonte: www.torinogranata.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy