Marco Padalino è sul piede di partenza. L’esterno offensivo elvetico ha capito che non rientra tra le prime scelte di mister Di Carlo e ha deciso che è più conveniente per lui cambiare aria per avere più possibilità di giocare.
Lo stesso agente del numero 20 doriano,Giorgio Parretti, in un’intervista a Itasportpress.it, conferma l’intenzione di Padalino di trovare una nuova sistemazione: “Marco è un nazionale ed ha la necessità di giocare. La Sampdoria ancora non si è pronunciata sul suo futuro ma se non troverà spazio è normale che valuteremo altre soluzioni”.
Alle domande su una possibile squadra interessata a Padalino, l’agente del giocatore non ha dato grosse indicazioni: “Se piace al Bologna? Non vedendolo titolare nella Sampdoria potrebbero essersi interessati. Il Lecce? Padalino potrebbe essere un giocatore indubbiamente interessante per i salentini ma non ci sono stati ancora contatti”.
[Matteo Nosenghi – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy