Ag. Schelotto: “Matias vuole la serie A”

Matias Ezequiel Schelotto ha convinto tutti nella stagione appena terminata e conclusa con la promozione nella massima serie con la maglia del Cesena. E sulla talentuosa ala argentina, in comproprietà fra Cesena e Atalanta, sono tante le squadre che hanno messo gli occhi, Cagliari compreso.

L’agente di Schelotto, Augusto Carpeggiani, non fa mistero delle ambizioni del suo assistito:

Matias s’è guadagnato la serie A sul campo, ma prima di tutto bisogna vedere come si risolverà la comproprietà e capire quali saranno le intenzioni dell’Atalanta con la nuova dirigenza. La situazione è parecchio complicata.
E nell’ultimo mese si è completamente ribaltata la posizione di Atalanta e Cesena, visto che ora sono i romagnoli ad avere il vantaggio di offrire la serie A. Va detto che comunque la comproprietà non tiene conto della volontà del giocatore: se l’Atalanta riuscisse a riscattare Schelotto, poi avrebbe lei in mano il pallino. E non va dimenticato che diverse società di serie A hanno da tempo segnato il nome di Schelotto sulla loro lista della spesa.
[Francesco Strazzera – Fonte: www.tuttocagliari.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy