È uno dei pezzi pregiati del mercato invernale ed è terminato sulla lista natalizia di molti allenatori di cadetteria. Simone Tiribocchi, 33 anni, ha ribadito la sua volontà di restare a Bergamo, nonostante un centinaio di minuti scarsi di impiego in campionato, chiuso dal “Tanque” Denis. Dopo la rete ritrovata con il Catania domenica scorsa, il “Tir” aveva apostrofato il suo futuro con un “Può succedere di tutto”; ieri si è vociferato di un clamoroso ritorno di Massimo Donati a Bergamo, con il cartellino di Tiribocchi girato al Bari (clicca qui).
La redazione di Tuttobari.com ha contattato in esclusiva il suo agente Giorgio De Giorgis, ex attaccante di Sampdoria, Cremonese e Udinese.
Sig. De Giorgis, quali sono le sensazioni del suo assistito dopo il gol con il Catania, ha ritrovato la fiducia o si sente chiuso dalla concorrenza? “Simone è serenissimo, tranquillissimo e percepisce la massima fiducia dell’allenatore e dell’ambiente. In estate ha firmato un contratto più lungo (2013, ndr), contenente delle rassicurazioni da parte della società. In squadra ci sono giocatori più giovani, che per contratto devono giocare e che si devono mettere in mostra, lui è consapevole di questo e si farà trovare pronto quando il mister deciderà di puntare su di lui“.
Si sono susseguite diverse voci di mercato nelle ultime settimane: i quotidiani bergamaschi hanno scritto di un contatto con Franco Ceravolo, uomo di mercato del Bari in caso di passaggio di proprietà, e di un’eventuale disponibilità concessa dal giocatore… “Assolutamente no, Simone al momento non si muove da Bergamo, inoltre ha già giocato a Lecce…”
[Davide Capogrossi – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy