Ajax-Maccabi Tel Aviv 2-0: diretta live e risultato in tempo reale

75 0

Ajax Maccabi Tel Aviv cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Ajax-Maccabi Tel Aviv di giovedì 7 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Europa League

AMSTERDAM – Giovedì 7 novembre alle 21 si disputerà Ajax-Maccabi Tel Aviv, partita valida per la quarta giornata di Europa League. L’incontro si giocherà alla Johan Cruijff Arena e sarà diretto dal ceco Berka. Le quote vedono nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,40 il pareggio a 5 mentre il successo degli ospiti è quotato 7,50. Periodo di forma incredibile per la squadra olandese, reduce da sei vittorie consecutive in tutte le competizioni e da undici nelle ultime tredici. Questa serie di risultati utili ha portato i lancieri a 7 punti nel girone di Europa League e a 25 in Eredivisie dove, dopo aver battuto il PSV nell’ultimo turno, si è portato a 5 punti proprio dai campioni in carica. Gli uomini allenati da Farioli hanno perso una sola partita in casa in stagione: il ritorno del secondo turno di qualificazioni ai gironi di Europa League contro il Panathinaikos.

Non è un momento particolarmente felice per il Macabbi Tel Aviv, reduce da tre sconfitte consecutive in tutte le competizioni. In Europa League è una delle tre squadre a non aver ancora raccolto punti dopo tre partite perdendo contro Braga, Midtjylland e Real Sociedad mentre in campionato, nonostante le ultime due sconfitte di fila, rimane comunque al primo posto in classifica con 19 punti insieme al Maccabi Haifa e al Beitar Jerusalem vantando la miglior difesa con soli 7 gol subiti in nove giornate. I precedenti in competizioni ufficiali tra Ajax e Maccabi Tel Aviv sono solo due e risalgono alla fase a gironi della Champions League 2004/2005 e il bilancio dice una vittoria casalinga a testa.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AJAX-MACCABI TEL AVIV]

AJAX: Pasveer R. (Portiere), Gaaei A., Rugani D., Baas Y., Hato J., Fitz-Jim K., van den Boomen B., Taylor K., Traore B., Brobbey B., Godts M.. A disposizione: Akpom Ch., Berghuis S., Gorter J. (Portiere), Henderson J., Hlynsson K., Kaplan A., Ramaj D. (Portiere), Rasmussen C., Rensch D., Tahirovic B., Weghorst W., Wijndal O. Allenatore: Farioli F..

M. TEL AVIV: Mishpati R. (Portiere), Asante T., Stojic N., Shlomo R., Jehezkel S., Peretz D., Sissokho I., Kanichowsky G., Shahar I., Turgeman D., Madmon E.. A disposizione: Addo H., Bitton N., Cohen A., Davidzada O., Layous H., Lemkin S., Malede Y., Nachmias I., Sluga S. (Portiere), van Overeem J., Weslley Patati, Zahavi E. Allenatore: Lazetic Z..

Reti: al 14' pt Traore B. (Ajax) , al 27' pt Taylor K. (Ajax) .

Ammonizioni: al 26' pt Kanichowsky G. (M. Tel Aviv).

Gol annullati: al 19' pt Madmon E. per fuorigioco (M. Tel Aviv).

Presentazione del match

QUI AJAX – Farioli dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Pasveer tra i pali, difesa a quattro formata da Rensch, Rugani, Sutalo e Hato, in mezzo al campo Fitz-Jim, Henderson e Van de Boomen, in avanti Rasmussen e Godts ai lati di Weghorst. Fuori per infortunio Rijkhoff e per squalifica Taylor mentre sono in dubbio Avila, Berghuis, Hlynsson, Mannsverk e Van Axel Dongen.

QUI MACCABI TEL AVIV – Rispetto alle ultime uscire pochi cambi per Lazetic che dovrebbe schierare Mashpati in porta, in difesa Asante, Stojic, Shlomo e Davidzada, diga di centrocampo formata da Kanichowsky e Sissokho, sulla trequarti Patati, Peretz e Shahar a supporto dell’unica punta Madmon. Indisponibili Davida, Jehezkel, Melika e Revivo.

Probabili formazioni di Ajax-Maccabi Tel Aviv

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Rugani, Sutalo, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Van de Boomen; Rasmussen, Weghorst, Godts. Allenatore: Farioli.

MACCABI TEL AVIV (4-2-3-1): Mashpati; Asante, Stojic, Shlomo, Davidzada; Kanichowsky, Sissokho; Patati, Peretz, Shahar; Madmon. Allenatore: Lazetic.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Ajax-Maccabi Tel Aviv, valida per la quarta giornata di Europa League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 256. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.