La partita Alaves – Valladolid di Venerdì 5 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere il match valido per la 22° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CD ALAVéS-REAL VALLADOLID 1-0
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita CD Alavés – Real Valladolid. Il punteggio finale è dunque di 1 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Cartellino di color giallo per Édgar Méndez
90' Finisce la gara di Joselu che lascia il rettangolo di gioco
90' Deyverson in campo, prende il posto del compagno di squadra
89' Manu García abbandona il terreno di gioco
89' In campo per CD Alavés Rodrigo Battaglia
88' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Alcaraz
82' Intervento da cartellino giallo per Fede
79' Gli fa spazio Óscar Plano per Real Valladolid
79' Fabián Orellana si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
79' Lascia il campo Shon Weissman per Real Valladolid
79' Buttato nella mischia Waldo Rubio
66' Cambia il risultato, Joselu, assist di Martín segna il gol
64' Abbandona il campo Roque Mesa per Real Valladolid
64' L'allenatore inserisce Real Valladolid Alcaraz in campo
64' Finisce qui la partita di Kike Pérez che lascia il campo
64' Entra in campo Kenan Kodro per Real Valladolid
63' Pablo Hervías lascia il campo
63' Entra in campo Toni Villa per Real Valladolid
63' L'arbitro è irremovibile, giallo per Manu García
60' Abbandona il campo Ximo Navarro per CD Alavés
60' In campo per CD Alavés Martín
60' Esce dal campo Luis Rioja per CD Alavés
60' Il tecnico inserisce Córdoba sul terreno di gioco
48' Cartellino di color giallo per Joaquín
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra CD Alavés e Real Valladolid. L'arbitro ha fischiato la fine
43' Bruno viene ammonito dall'arbitro
40' Il direttore di gara estrae il giallo a Ximo Navarro
10' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Pina
1' L'arbitro da inizio alla partita!
CD Alavés – Real Valladolid in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
REAL VALLADOLID: Jordi Masip; Luis Pérez, Bruno, Joaquín, Lucas Olaza, Kike Pérez (dal 19' st Alcaraz), Roque Mesa (dal 19' st Kenan Kodro), Fede, Shon Weissman (dal 34' st Fabián Orellana), Óscar Plano (dal 34' st Waldo Rubio), Pablo Hervías (dal 18' st Toni Villa). A disposizione: Roberto, Nacho, Míchel, Oriol Rey, Miguel Rubio, Kuki. Allenatore: .
Reti: al 21' st Joselu.
Ammonizioni: al 40' pt Ximo Navarro (CD ), al 10' pt Pina (CD ), al 18' st Manu García (CD ), al 45' st Édgar Méndez (CD ), al 43' pt Bruno (REA), al 3' st Joaquín (REA), al 37' st Fede (REA), al 43' st Alcaraz (REA).
Presentazione della partita
VITORIA-GASTEIZ – Venerdì 5 febbraio 2021, andrà in scena Alaves – Valladolid, match valido per la 22° giornata de LaLiga . Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. L’Alaves, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Getafe e in classifica é penultimo con 19 punti, riceve il Valladolid, che ha una lunghezza in più ed é reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Huesca. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta l’Alaves si è imposto per 0-2. Pronostico a favore della Alaves con i bookmakers che quotano questo successo a 2.50. L’Alaves, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 1 pareggiata e 4 perse; ha realizzato 3 gol e subito 14. Il bilancio del Valladolid é invece di 1 vinte, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 11 reti fatte e 12 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di LaLiga ad oggi é in testa la Atletico Madrid con 50 punti, seguito da Barcellona e Real Madrid con 40 .
Dove vedere la partita TV e in streaming
La partita Alaves – Valladolid , valida per la giornata 22 del campionato LaLiga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Alaves – Valladolid
Probabile modulo 4-3-3 per l’Alaves con Pacheco tra i pali e retroguardia composta al centro da Laguardia e Lejeune e da Ximo e Duarte sulle fasce. In mezzo al campo Edgar Mendez, Pina e Battaglia. In attacco Jota; Joselu e Lucas Perez. Possibile modulo 4-4-2 per il Valladolid con Jimenez tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Joaquin Fernandez-Yamiq e da Luiz Perez e Raul Garcia ai lati. In mezzo al campo Alcarez e Mesa; sulle fasce Orellana e Villa. Davanti Weissman e Guardiola.
DEPORTIVO ALAVES (4-3-3): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Duarte; Edgar Mendez, Pina, Battaglia, Jota; Joselu, Lucas Perez. Allenatore: Machin.
VALLADOLID (4-4-2): Jiménez; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Yamiq, Raul Garcia; Orellana, Alcarez, Mesa, Villa; Weissman, Guardiola. Allenatore: Soriano.