Naska con la MitJet #54 e Rocca con la MitJet #43 sono pronti a sfidarsi ed a sfidare i piloti del campionato MitJet Italia
Il team GRT Motorsport conferma i piloti Alberto Naska e Ian Rocca che per il 2024 non condivideranno l’auto, ma in pista saranno avversari agguerriti. La partenza del campionato MitJet Italia sarà sul circuito Paul Ricard di Le Castellet lungo 5842 metri e composto da 15 curve suddivise in tre settori.
Il primo settore è quello più veloce e che dà le maggiori opportunità di sorpasso; il secondo settore esalta la potenza e le prestazioni del motore con il rettilineo del Mistral e le curve 8 e 9; il terzo settore dopo la “Courbe de Signes”, una delle curve più difficili e suggestive del campionato, si arriva alla zona mista dove l’alternarsi di tratti lenti e veloci mette a dura prova auto e pilota.
Le quattro gare del weekend si affiancano in questo primo appuntamento ad una gara importante come la GT Endurance Cup by SRO. Sabato 6 aprile race 1 alle 12.20 e race 2 alle 18; domenica 7 aprile race 3 alle 9.15 e race 4 alle 13.45: i 29 iscritti tra volti noti e new entries sono pronti a schierarsi in griglia per dar inizio ad un campionato entusiasmante. Heroes Valley vi aspetta per un entusiasmante weekend dove Ian Rocca ed Alberto Naska vogliono essere protagonisti.