Diretta AlbinoLeffe-Arzignano Valchiampo di sabato 4 gennaio 2025: ospiti avanti prima dell’intervallo vengono raggiunti al 29′ della ripresa
ZANICA – Sabato 4 gennaio 2025, alle ore 17:30, all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica andrà in scena il match AlbinoLeffe-Arzignano Valchiampo, partita valida per la ventunesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i lombardi che arrivano alla sfida dopo aver vinto le ultime tre partite giocate contro Alcione Milano, Virtus Verona e Caldiero Terme. I blucelesti non perdono dalla trasferta contro il Lumezzane risalente al 10 novembre scorso quando persero la gara per una rete a zero.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, l’Arzignano Valchiampo che è undicesimo in classifica con 25 punti frutto di sette vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte. I veneti nelle ultime quattro gare hanno raccolto tre vittorie e un pareggio. La gara sarà affidata al sig. Filippo Colaninno della sezione di Nola coadiuvato da Nicola Di Meo di Nichelino e Davide Gigliotti di Lamezia Terme, mentre il quarto uomo sarà Alessandro Niccolai della sezione di Pistoia. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dell’AlbinoLeffe è quotata mediamente a 1,95 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,75 volte la posta.
Il tabellino
ALBINOLEFFE: Marietta C., Borghini D., Boloca G., Baroni R., Gusu M. (dal 24′ st Agostinelli M.), Zanini M. (dal 30′ pt Munari D.), Astrologo A., Parlati S., Giannini E. (dal 1′ st Capelli A.), Zoma M. A., Mustacchio M.. A disposizione: Facchetti L., Taramelli M., Agostinelli M., Angeloni M., Bosia L., Capelli A., Evangelisti N., Munari D., Ricordi T., Zambelli F.
ARZIGNANO: Boseggia E., Campesan E. (dal 17′ pt Toniolo F.), Milillo A., Boffelli A., Boccia S., Lakti E., Bordo L., Benedetti G., Cariolato F., Lunghi A., Mattioli A. (dal 33′ st Menabo S.). A disposizione: Manfrin F., Zanella A., Barba G., Di Virgilio M., Menabo S., Nepi A., Rossi D., Stefanoni D., Toniolo F.
Reti: al 29′ st Borghini D. (AlbinoLeffe) al 45’+2 pt Milillo A. (Arzignano) .
Ammonizioni: al 10′ st Boloca G. (AlbinoLeffe) al 15′ pt Campesan E. (Arzignano), al 12′ st Boffelli A. (Arzignano).
La presentazione del match
QUI ALBINOLEFFE – I padroni di casa guidati da Giovanni Lopez scenderanno in campo con il 3-5-2. Tra i pali andrà Marietta con Baroni, Borghini e Gusu a formare il reparto difensivo. Larghi sulle fasce ci saranno Munari e Zanini con Agostinelli, Astrologo e Parlati che completeranno il reparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composto da Zoma e Mustacchio.
QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO – Gli ospiti allenati da Giuseppe Bianchini risponderanno specularmente. In porta ci sarà Boseggia, mentre Bofelli, Miliffo e De Zen comporranno il tridente arretrato. La linea mediana sarà composta da Rossoni, Bordo, Lakti, Antoniazzi e Cariolato con Mattioli e Lunghi che si occuperanno delle sortite offensive degli ospiti.
Le probabili formazioni di AlbinoLeffe-Arzignano Valchiampo
ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Baroni, Borghini, Gusu; Munari, Astrologo, Agostinelli, Parlati, Zanini; Mustacchio, Zoma. Allenatore: Giovanni Lopez.
ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Boseggia; Bofelli, Milillo, De Zen; Rossoni, Bordo, Lakti, Antoniazzi, Cariolato; Mattioli, Lunghi. Allenatore: Giuseppe Bianchini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match AlbinoLeffe-Arzignano Valchiampo valido per la ventunesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.