AlbinoLeffe – Atalanta U23 1-0: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Albinoleffe – Atalanta U23 di sabato 12 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di serie C

BERGAMO – Sabato 12 ottobre 2024, alle ore 17:30, andrà in scena il match AlbinoLeffe – Atalanta U23, partita valida per la nona giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i blucesti che arrivano alla sfida dopo aver perso nell’ultimo turno con la FeralpiSalò per una rete a zero soccombendo al gol di Pietrelli arrivato sul finire della prima frazione. La squadra di Lopez occupa l’ottava posizione in classifica con 12 punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, l’Atalanta U23 che precedente gli avversari odierni di un solo punto in classifica. Gli orobici, infatti, sono quinti con tredici punti e nelle ultime cinque giornate hanno roccolto due sconfitte e tre vittorie. La gara sarà affidata al sig. Maksym Frasynyak della sezione di Gallarate coadiuvato da Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Alfonsorocco Rosania di Finale Emilia, mentre il quarto uomo sarà Ciro Aldi della sezione di Lanciano. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dell’Atalanta U23 è quotata mediamente a 2,3  mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 2,90 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALBINOLEFFE-ATALANTA U23]

ALBINOLEFFE: Marietta C. (Portiere), Gusu M., Borghini D., Boloca G., Baroni R., Munari D., Astrologo A., Fossati M., Parlati S., Mustacchio M., Zoma M. A.. A disposizione: Agostinelli M., Angeloni M., Bosia L., Capelli A., Evangelisti N., Facchetti L. (Portiere), Freri G., Giannini E., Longo S., Potop S., Ricordi T., Taramelli M. (Portiere), Zambelli F.

ATALANTA U23: Dajcar M. (Portiere), Ghislandi D., Del Lungo T., Comi P., Bergonzi F. (dal 12' pt Scheffer M.), Gyabuaa M., Panada S., Bernasconi L., Sodero A., Fiogbe C., Vlahovic V.. A disposizione: Alessio F., Artesani N., Bertini T. (Portiere), Chiwisa M., Ghezzi S., Idele J., Mencaraglia F., Muhameti E., Obric R., Pardel P. (Portiere), Scheffer M., Tavanti M., Tornaghi P.

Reti: al 13' pt Zoma M. A. (AlbinoLeffe) .

Ammonizioni: al 22' pt Mustacchio M. (AlbinoLeffe), al 45'+3 pt Zoma M. A. (AlbinoLeffe) al 33' pt Comi P. (Atalanta U23).

La presentazione del match

QUI ALBINOLEFFE – I padroni di casa guidati da Giovanni Lopez scenderanno in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Marietta con Boloca, Potop e Baroni che comporranno il tridente difensivo. Borghini e Gusu saranno gli esterni a tutta fascia con Parlati, Astrologo e Fossati centrali. Mustacchio e Zoma saranno i due riferimenti offensivi.

QUI ATALANTA U23 – Francesco Modesto schiererà gli ospiti con il 3-4-2-1. Tra i pali andrà Dajcar, mentre Del Lungo, Tornaghi e Navarro formeranno la linea difensiva. I quattro di centrocampo saranno Bergonzi, Panada, Gyabuaa e Bernasconi con De Nipoti e Vavassori che agiranno alle spalle di Alessi, unica punta.

Le probabili formazioni di AlbinoLeffe – Atalanta U23

ALBINOLEFFE  (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Parlati, Astrologo, Fossati, Gusu; Mustacchio, Zoma. Allenatore: Giovanni Lopez.

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Dajcar; Del Lungo, Tornaghi, Navarro; Bergonzi, Panada, Gyabuaa, Bernasconi; De Nipoti, Vavassori; Alessio. Allenatore: Francesco Modesto

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match AlbinoLeffe – Atalanta U23 valido per la nona giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.

Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy