Meritata vittoria per il Bari di Vincenzo Torrente, che coglie tre punti importanti all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Albinoleffe. E questo successo porta la firma di Castillo, De Falco, ma, per la prestazione, anche di Bogliacino, ovvero quei giocatori che, per un motivo o per l’altro, non hanno reso al meglio. Nella ripresa i biancorossi non hanno mollato la loro pressione offensiva e, dopo aver colto un palo proprio con De Falco, sono riusciti a passare in vantaggio con un gol di Nacho Castillo.
L’Albinoleffe ha provato a scuotersi, per cogliere il pareggio, ma per i seriani c’è un rigore non concesso per fallo su Germinale, il quale, più tardi, colpisce il palo su un’azione sfortunata per i padroni di casa. Nel recupero, però, i galletti chiudono il conto con De Falco e ritrovano la vittoria (una costante in trasferta).
Il Bari, così, si rilancia in classifica, portandosi a 3 punti dalla zona play-off, ma ora c’è bisogno di tornare a vincere in casa, già da martedì, anche se non sarà facile, contro il quotatissimo Padova.
[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy