La partita AlbinoLeffe – Catanzaro di Domenica 30 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i playoff di Serie C
Cronaca minuto per minuto e tabellino
RISULTATO FINALE: ALBINOLEFFE-CATANZARO 1-1
SECONDO TEMPO
90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita AlbinoLeffe – Catanzaro. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
81′ Rete! Davide Mondonico! e risultato che cambia
62′ Gol! Massimiliano Carlini supera l’estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1
46′ Al via la ripresa dell’incontro tra AlbinoLeffe e Catanzaro, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45′ Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
1′ Tutto pronto, parte l’incontro tra AlbinoLeffe e Catanzaro!
Benvenuti alla diretta di AlbinoLeffe – Catanzaro, squadre in campo pronte all’inizio del match
Tabellino
ALBINOLEFFE (3-4-3): A. Savini; D. Borghini (dal 45′ st L. Petrungaro), R. Riva, D. Mondonico, F. Gelli, C. Giorgione, G. Genevier (dal 9′ st M. Gusu), S. Canestrelli, G. Tomaselli (dal 9′ st M. Nichetti), S. Cori (dal 23′ st G. Gabbianelli), J. Manconi. A disposizione: S. Paganessi, S. Caruso, R. Cerini, A. Miculi, L. Berbenni, P. Maritato, A. Galeandro, M. Ravasio. Allenatore: Marco Zaffaroni.
CATANZARO (3-5-2): R. Di Gennaro; S. Scognamillo, P. Fazio, R. Pierno (dal 9′ st D. Garufo), R. Gatti, L. Verna, L. Baldassin, A. Porcino (dal 43′ st S. Contessa), M. Carlini, D. Curiale, A. Di Massimo (dal 44′ st S. Parlati). A disposizione: R. Mittica, P. Branduani, D. Riccardi, G. Casoli, A. Jefferson, P. Grillo, F. Evacuo, S. Molinaro. Allenatore: Nicola Antonio Calabro.
Reti: al 17′ st Massimiliano Carlini, al 36′ st Davide Mondonico.
Ammonizioni: S. Scognamillo, R. Pierno
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro AlbinoLeffe – Catanzaro, valido per l’andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Presentazione della partita
BERGAMO – Domenica 30 maggio alle ore 18 si gioca AlbinoLeffe – Catanzaro, gara d’andata del secondo turno dei playoff nazionali di Serie C. La gara di ritorno si disputerà il prossimo 2 giugno. L’Albinoleffe si é classificato al settimo posto con 47 punti, frutto di 14 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte; nei turni precedenti ha eliminato Pontedera, Grosseto e Modena. Ha inanellato 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 3. Il bilancio del Catanzaro, nello stesso range, é di 4 vittorie e 1 pareggio; 8 reti realizzate e 2 incassate. Si é classificato al secondo posto del Girone C con 68 punti, con un percorso di 19 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfittr: 44 gol fatti e 29 subiti . Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di AlbinoLeffe – Modena e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.
Le probabili formazioni di AlbinoLeffe – Catanzaro
L’AlbinoLeffe dovrebbe optare per un modulo 3-5-2 a quello degli avversari con Savini tra i pali, difesa con Riva, Canestrelli e Borghini. In mediana Genevier affiancato da Gelli e Giorgine ed esterni Gusu e Tomaselli. In attacco Manconi e Cori. Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Di Gennaro in porta e difesa composta da Scognamillo, Fazio e Martinelli. In mezzo al campo Baldassine Risolo; ai lati pierno e Garufo. Sulla trequarti Di Massimo; davanti Carlini e Curiale.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Borghini, Canestrelli, Riva; Gusu, Gelli, Genevier, Giorgione, Tomaselli; Manconi, Cori. Allenatore: Zaffaroni.
CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro, Scognamillo, Fazio, Martinelli; Pierno, Baldassin, Risolo, Garufo; Di Massimo; Carlini, Curiale.