SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. AlbinoLeffe e Calcio Lecco 1912 hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
46' Si parte con la ripresa di AlbinoLeffe e Calcio Lecco 1912.
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra AlbinoLeffe e Calcio Lecco 1912. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
1' L'arbitro da inizio alla partita!
AlbinoLeffe – Calcio Lecco 1912 in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
GORGONZOLA – Oggi pomeriggio, 17 gennaio 2021, andrà in scena AlbinoLeffe – Lecco, match valido per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 15:00. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’AlbinoLeffe ha colto il successo con il risultato di 2-0. Pronostico a favore dell’AlbinoLeffe con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.45. L’AlbinoLeffe , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte; ha realizzato 5 gol e subito 5. Il bilancio del Lecco é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire AlbinoLeffe – Lecco anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Renate è in vetta alla classifica di Serie C con 41, il Como si trova in seconda posizione con 34 mentre in terza troviamo l’Alessandria con 30.
L’Albinoleffe dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Savini tra i pali, pacchetto difensivo con Guso, Canestrelli e Mondonico. In mediana Giorgione e Nichetti e esterni Petrungaro e Tomaselli. In attacco Gelli sulla trequarti dietro a Manconi e Cori. Il Lecco dovrebbe optare per un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Celjak, Malgrati e Capoferri. A centrocampo sulle corsie laterali Nesta e Nannini, in mezzo Bolzoni e Marotta. In attacco Kaprof e Iocolano ali e Capogna punta centrale.
ALBINOLEFFE (3-4-1-2): Savini; Guso, Canestrelli, Mondonico; Petrungaro, Giorgione, Nichetti, Tomaselli; Gelli; Manconi, Cori. Allenatore: Zaffaroni.
LECCO (3-4-3): Pissardo; Celjak, Malgrati, Capoferri; Nesta, Bolzoni, Marotta, Nannini; Kaprof, Capogna, Iocolano. Allenatore: D’Agostino.
Il match AlbinoLeffe – Lecco, valido per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy