La partita AlbinoLeffe – Livorno del 27 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la prima giornata del girone A di Serie C, calcio d’inizio alle 15
GORGONZOLA – Oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, allo Stadio di Gorgonzola, si gioca AlbinoLeffe – Livorno, incontro valevole per la prima giornata del campionato del Girone A di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
LIVORNO: Romboli T. (P), Agazzi D., Bresciani N., Di Gennaro M., Haoudi H., Marie-Sainte A., Marsura D., Morelli G., Murilo, Pallecchi M., Porcino A.. A disposizione: Boben M., Braken S., Deverlan M., Fremura A., Mazzeo F., Neri F. (P), Nunziatini F., Parisi T.
Ammonizioni: al 6' st Canestrelli S. (AlbinoLeffe) al 3' st Marie-Sainte A. (Livorno).
Le probabili formazioni di AlbinoLeffe – Livorno
La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid che prevedono il limite massimo di mille spettatori sugli spalti. Sono 15 i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di 3 vittorie per i padroni di casa, 5 pareggi e 6 affermazioni degli ospiti. Dirigerà l’incontro Filippo Giaccaglia, della sezione di Jesi, assistito da Simone Teodori di Fermo e Giacomo Pompei di Pesaro; quarto ufficiale Michele Giordano di Novara. In Coppa Italia l’AlbinoLeffe ha vinto per 1-2 sul campo della Ternana. Il Livorno, invece, che, appena retrocesso ha ambizione di tornare al più presto nella categoria cadetta, é stato battuto per 1-2 dalla Pro Patria.
Probabile modulo 3-5-2 per l’AlbinoLeffe con Savini tra i pali e difesa composta da Cerini, Mondonico e Canestrelli. A centrocampo Trovato, Nichetti e Galeandro; sulle fasce Gusu e Petrongari. Coppia d’attacco formata da Ciurria e Strizzolo.
Il Livorno potrebbe scendere in campo con un modulo speculare con Neri tra i pali e retroguardia formata da Parisi, Gonnelli e Boben. In mezzo al campo Morelli, Agazzi e Haoudi,con Bresciani e Porcino ai lati. Davanti Mazzeo e Murilo.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Cerini, Mondonico, Canestrelli; Gusu, Trovato, Nichetti, Galeandro, Petrongari; Tomaselli, Cori.
LIVORNO (3-5-2): Neri; Parisi, Gonnelli, Boben; Bresciani, Morelli, Agazzi, Haoudi, Porcino; Mazzeo, Murilo.
Dove vedere la partita in streaming
Il match AlbinoLeffe – Livorno, valevole per la prima giornata del girone A del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sport.