AlbinoLeffe – Pro Patria: diretta live e risultato in tempo reale

27 0

Albinoleffe Pro Patria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AlbinoLeffe – Pro Patria del 24 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la sesta giornata del campionato di serie C, girone A

BERGAMO – Martedì 24 settembre 2024, alle ore 18.30, all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica, l’AlbinoLeffe affronterà la Pro Patria per il sesto turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’AlbinoLeffe, dopo la vittoria esterna 0-2 sul campo della Giana Erminio, si ritrova con otto punti in classifica, a pari merito con Lumezzane e Trento, frutto di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. +4 la differenza reti con nove gol realizzati e cinque subiti.

Invece la Pro Patria, dopo il rinvio della gara interna con il Novara, si ritrova con due punti in classifica, condividendo l’ultima piazza in graduatoria con lo stesso Novara e con la Pergolettese, frutto di due pareggi ed altrettante sconfitte. -3 la differenza reti con un gol fatto e quattro subiti. L’incontro sarà diretto da Matteo Dini di Città di Castello, che sarà coadiuvato da Cosimo Schirinz di Casarano e Paolo Di Carlo di Pescara, il quarto ufficiale sarà Alfredo Iannello di Messina.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALBINOLEFFE – PRO PATRIA]

ALBINOLEFFE:. A disposizione:

PRO PATRIA:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Giovanni Lopez (allenatore AlbinoLeffe): “Nei giorni immediatamente successivi alla vittoria di Gorgonzola abbiamo lavorato molto bene, anche se – nell’economia del triplice impegno ravvicinato – alcuni giocatori dovranno riposare mentre altri avranno spazio: mi aspetto una grande partita da parte di chi, pur avendo giocato meno sin qui, sarà chiamato in causa e dovrà dare il massimo per provare a conquistarsi un posto pure nei prossimi incontri. Il calcio è competizione, non esistono titolari e riserve. Scenderemo in campo come sempre per provare a vincerla, contro una squadra che sin qui ha raccolto meno rispetto a quanto seminato nelle prime uscite stagionali – ha aggiunto mister Lopez -. Conosciamo molto bene la Pro Patria, avendola affrontata anche in amichevole quest’estate: è una squadra scorbutica, perché ti aggredisce con forza ed organizzazione. Ci ha saputo mettere in difficoltà sia ad agosto sia nel doppio confronto della passata stagione: anche se la versione attuale della nostra squadra è molto diversa rispetto ai tre precedenti recenti, per provare a raggiungere il nostro obiettivo dovremo giocare al nostro meglio e prestare massima attenzione ad ogni dettaglio”.

Riccardo Colombo (allenatore Pro Patria): “Ci aspettano due settimane belle intense. Domani affrontiamo un’ottima squadra. In un buon momento di forma dopo aver perso la prima. Sono un gruppo fisico, di sostanza. Dietro sono attenti. E davanti hanno qualità con Zoma. l precedenti di pre stagione non contano molto. Noi siamo alla ricerca della nostra identità. Ma sono molto convinto della squadra. Mi dispiace non aver giocato venerdì perché abbiamo bisogno di stare in campo. La perdita di Travaglini? Giocatore importante ma sono supertranquillo per chi lo sostituirà”.

La presentazione del match

QUI BERGAMO – Giovanni Lopez dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Marietta a difesa della porta; Boloca, Potop e Baroni a completare il pacchetto difensivo; Borghini, Agostinelli, Astrologo, Parlati e Gusu in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Zoma e Longo.

QUI BUSTO ARSIZIO – Riccardo Colombo dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Rovida tra i pali; Bashi, Alcibiade e Cavalli a completare il reparto arretrato; Somma, Nicco, Ferri, Piran e Mehic a metà campo; Toci e Pitou in avanti.

Le probabili formazioni di AlbinoLeffe – Pro Patria

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Agostinelli, Astrologo, Parlati, Gusu; Zoma, Longo. Allenatore: Giovanni Lopez.

PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Cavalli; Somma, Nicco, Ferri, Piran, Mehic; Toci, Pitou. Allenatore: Riccardo Colombo.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 251), su Sky Go e Now Tv.