ZANICA – Domenica 9 febbraio 2025, alle ore 15, all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica andrà in scena il match AlbinoLeffe-Renate, partita valida per la ventiseiesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i lombardi che arrivano alla sfida dopo aver vinto l’ultima partita di campionato per due reti a una in casa della Pro Patria reagendo, in questo modo, alla pesante sconfitta interna rimediata contro la Giana Erminio il 26 gennaio scorso. I blucelesti occupano la sesta posizione in classifica con 38 punti frutto di dieci vittorie, otto pareggi e sette sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Renate, attualmente dodicesimo in classifica con 34 punti. I neroblù stanno attraversando un periodo di profonda crisi: nelle ultime cinque partite sono arrivate altrettante sconfitte contro FeralpiSalò, Alcione Milano, Giana Erminio, Virtus Verona e Vicenza. Per ritrovare l’ultima vittoria delle pantere bisogna risalire al 21 dicembre 2024, quando si imposero per 1-0 in casa contro la Pro Patria. La direzione di gara è affidata al sig. Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste, assistito da Andrea Mastrosimone di Rimini e Carlo De Luca di Merano. Il quarto uomo sarà Andrea Pani della sezione di Sassari. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria dell’AlbinoLeffe è quotata mediamente 1,90, mentre il successo del Renate è dato a 3,70 volte la posta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALBINOLEFFE-RENATE]
QUI ALBINOLEFFE – I padroni di casa, guidati da Giovanni Lopez, scenderanno in campo con il modulo 3-5-2. Marietta sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Boloca, Baroni e Bosia. Larghi a centrocampo ci saranno Borghini e Gusu con Parlati, Fossati e Ambrosini che completeranno il reparto centralmente. Il tandem d’attacco sarà formato da Zoma e Angeloni.
QUI RENATE – Modulo speculare per gli ospiti allenati da Foschi che si schiereranno il 3-5-2. In porta ci sarà Ombra, mentre la difesa sarà formata da Pellizzari, Auriletto e Gardoni. La linea dei cinque centrocampisti sarà composta da Kolaj, Delcarro, Cali, Mastromonaco e Riviera. Il tandem d’attacco vedrà protagonisti Satriano e Bocalon.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Boloca, Baroni, Bosia; Borghini, Parlati, Fossati, Ambrosini, Gusu; Zoma, Angeloni. Allenatore: Giovanni Lopez.
RENATE (3-5-2): Ombra; Pellizzari, Auriletto, Gardoni; Kolaj, Delcarro, Cali, Mastromonaco, Riviera; Satriano, Bocalon. Allenatore: Luciano Foschi.
La partita AlbinoLeffe-Renate, valida per la ventiseiesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy