Risultati calcio live in diretta

Alcione Milano-Padova: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Alcione Milano-Padova di domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

MILANO – Domenica 19 gennaio 2025, alle ore 15.00, allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, l’Alcione Milano affronterà il Padova per il ventitreesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Alcione Milano, dopo la vittoria di misura esterna 0-1 sul campo del Renate, si ritrova con trentacinque punti in classifica, a pari merito proprio con il Renate, frutto di undici vittorie, due pareggi e nove sconfitte.

6 la differenza reti con ventidue gol realizzati e sedici subiti. Invece il Padova, ancora imbattuto, dopo il pareggio interno 1-1 con l’Arzignano Valchiampo, si ritrova al primo posto in graduatoria con cinquantotto punti in classifica, frutto di diciotto vittorie e quattro pareggi. 31 la differenza reti con quarantuno gol fatti e dieci subiti. L’incontro sarà diretto da Gianluca Renzi di Pesaro, che sarà coadiuvato da Michele Rispoli di Locri e Manfredi Scribani di Agrigento, il quarto ufficiale sarà Deborah Bianchi di Prato.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALCIONE MILANO-PADOVA]

ALCIONE MILANO:. A disposizione:

PADOVA:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Giovanni Cusatis (allenatore Alcione Milano):È un giocatore importante per noi, ma la squadra ha dimostrato di avere le qualità per sopperire a questa assenza. Tutti i ragazzi sono pronti a dare il loro contributo e a mettersi a disposizione della squadra. Acella è un giocatore giovane e promettente, che ci darà sicuramente una grande mano. Ha delle ottime caratteristiche tecniche e fisiche e si adatta a più ruoli in mezzo al campo. Sono sicuro che si integrerà benissimo nel gruppo. Il Renate è una squadra molto ostica, che sa sfruttare al meglio i propri punti di forza. Sono una squadra fisica e tecnicamente valida, che ci metterà in difficoltà. Dobbiamo essere bravi a mantenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti e a non commettere gli stessi errori dell’andata“.

Matteo Andreoletti (allenatore Padova): Affrontiamo la rivelazione del campionato. Sono già salvi ed hanno mantenuto l’ossatura della D, inserendo due giocatori in avanti di categoria come Palombi e Marconi. Gli piace giocare e non buttano palla avanti a caso. Sanno difendersi, ma sanno risalire bene il campo. Giocano con serenità e si stanno giocando i playoff. Non hanno grosse pressioni e noi dovremo sapere che in alcuni momenti dovremo difenderci, non solo in ripartenza. Hanno grandi qualità tecniche, pareggiando il loro entusiasmo. Ma chi più di noi ha così tanto entusiasmo in questo momento? La fine della stagione è ancora lontana, anche se mancano solo 100 giorni.

Cusatis è un grande allenatore e dovremo essere bravi a lavorare sulle due punte. Marconi fa la boa, Palombi attacca magnificamente la profondità. Sono molto organizzati, insieme alla pericolosità degli attaccanti, sono le due maggiori preoccupazioni della sfida del Breda Le condizioni della squadra sono buone. Su Valente stiamo rivedendo la luce. Speriamo di averlo a disposizione per le prossime, mentre per Belli è più lunga.

Pirrello? È arrivato ieri a Padova e si è allenato con la squadra nella rifinitura. Gli ho parlato prima dell’allenamento e l’idea è di fargli avere un primo approccio con il gruppo. Sarà convocato e completerà il reparto difensivo. Può ricoprire tutti i ruoli di una difesa a 3, incluso il braccetto. È un giocatore dinamico e ci fornirà più garanzie. Personalmente non lo conosco, ma l’ho affrontato con il Pordenone. Con gli strumenti di oggi possiamo vedere qualsiasi cosa sul calciatore. Come caratteristiche è duttile e dinamico. Si applica molto e tecnicamente sa giocare. Era una richiesta importante e lo sa fare. Non è il classico marcatore pure, ma è un difensore moderno. Centimetri e non disdegna la fase di rilancio. Completa bene il reparto“.

La presentazione del match

QUI MILANO – Giovanni Cusatis dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1 con Bacchin a difesa della porta; Chierichetti, Pirola, Miculi e Dimarco a completare il pacchetto difensivo; Braight, Bonaiti e Palma in mediana; Bagatti ed Invernizzi dietro all’unica punta Pessolani.

QUI PADOVA – Invece Matteo Andreoletti dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1 con Fortin tra i pali; Faedo, Delli Carri e Perrotta a completare la retroguardia; Capelli, Crisetig, Fusi e Favale a metà campo; Liguori e Varas a fare da rifinitori a Spagnoli.

Le probabili formazioni

ALCIONE MILANO (4-3-2-1): Bacchin; Chierichetti, Pirola, Miculi, Dimarco; Braight, Bonaiti, Palma; Bagatti, Invernizzi; Pessolani. Allenatore: Giovanni Cusatis.

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Faedo, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Crisetig, Fusi, Favale; Liguori, Varas; Spagnoli. Allenatore: Matteo Andreoletti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 252), su Sky Go e Now Tv.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy