Diretta Alcione Milano-Triestina di sabato 12 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di serie C, girone A
MILANO – Sabato 12 ottobre 2024, alle ore 15:00, andrà in scena il match Alcione Milano – Triestina, partita valida per la nona giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i lombardi che occupano la sesta posizione in classifica con 13 punti frutto di quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Gli arancioblù arrivano alla sfida dopo aver vinto le ultime tre partite di campionato contro Caldiero Terme, Novara e Arzignano Valchiampo.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Triestina che non ha iniziato molto bene, infatti gli alabardati sono 18esimi con cinque punti e una sola vittoria all’attivo. La gara sarà affidata al sig. Davide Gandino della sezione di Alessandria coadiuvato da Marco Roncari di Vicenza e Alberto Callovi di San Donà del Piave, mentre il quarto uomo sarà Stefano Milone della sezione di Taurianova. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria della Triestina è quotata mediamente a 1,90 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 3,90 volte la posta.
Il tabellino della partita
ALCIONE MILANO: Bacchin F., Chierichetti P., Stabile G., Pirola F., Dimarco C., Bright K. (dal 42′ st Miculi A.), Palma A. (dal 29′ st Pio Loco A.), Bonaiti S., Invernizzi A., Marconi M. (dal 42′ pt Pessolani G.), Palombi S.. A disposizione: Agazzi F., Bagatti N., Bertolotti F., Bertoni L., Caremoli T., Ciappellano D., Foglio C., Lanzi J., Mazzola G., Miculi A., Pessolani G., Piccinocchi M., Pio Loco A.
TRIESTINA: Roos K., Moretti A., Pavlev D., Rizzo N., Germano U., Vallocchia A. (dal 10′ st Krollis R.), Embalo Sambu B., Correia O., Bijleveld T. (dal 25′ st Vicario J.), El Azrak R. (dal 25′ st Kiyine S.), Vertainen E.. A disposizione: Borriello F., Diakite M., Baricchio L., Frare D., Kiyine S., Krollis R., Tonetto M., Vicario J.
Reti: al 27′ pt Marconi M. (Alcione Milano) .
Ammonizioni: al 37′ pt Chierichetti P. (Alcione Milano), al 39′ pt Bright K. (Alcione Milano), al 44′ st Bacchin F. (Alcione Milano) al 5′ st Embalo Sambu B. (Triestina), al 17′ st Rizzo N. (Triestina), al 45’+3 st Vertainen E. (Triestina), al 45’+4 st Kiyine S. (Triestina).
La presentazione del match
QUI ALCIONE MILANO – I padroni di casa guidati da Cusatis scenderanno in campo con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Bacchin, i terzini saranno Chierichetti e Bertoni con Palma e Dimarco centrali. Il centrocampo sarà composto da Pirola, Marconi e Invernizzi con Stabile che agirà sulle trequarti alle spalle delle punte Bagatti e Palombi.
QUI TRIESTINA – Gli ospiti di Geppino Marino risponderanno con il 3-5-2. Tra i pali andrà Roos, mentre il tridente difensivo sarà formato da Pvlev, Moretti e Rizzo. Germano e Bijleveld saranno a tutta fascia con Sambù, Correia e Vallochia a centrocampo. L’attacco sarà affidato da Verainen ed El Azrak.
Le probabili formazioni di Alcione Milano – Triestina
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Bacchin; Chierichetti, Palma, Dimarco, Bertoni; Pirola, Marconi, Invernizzi; Stabile; Bagatti, Palombi. Allenatore: Giovanni Cusatis.
TRIESTINA (3-5-2): Roos; Pavlev, Moretti, Rizzo; Germano, Sambù, Correia, Vallocchia, Bijleveld; Vertainen, El Azrak. Allenatore: Geppino Marino
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Alcione Milano – Triestina valido per la nona giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.