Alcione Milano

Alcione Milano-Triestina: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Alcione Milano-Triestina di sabato 12 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di serie C, girone A

MILANO – Sabato 12 ottobre 2024, alle ore 15:00, andrà in scena il match Alcione Milano  – Triestina, partita valida per la nona giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i lombardi che occupano la sesta posizione in classifica con 13 punti frutto di quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Gli arancioblù arrivano alla sfida dopo aver vinto le ultime tre partite di campionato contro Caldiero Terme, Novara e Arzignano Valchiampo.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Triestina che non ha iniziato molto bene, infatti gli alabardati sono 18esimi con cinque punti e una sola vittoria all’attivo. La gara sarà affidata al sig. Davide Gandino della sezione di Alessandria coadiuvato da Marco Roncari di Vicenza e Alberto Callovi di San Donà del Piave, mentre il quarto uomo sarà Stefano Milone della sezione di Taurianova. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria della Triestina è quotata mediamente a 1,90  mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 3,90 volte la posta.

Il tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALCIONE MILANO – TRIESTINA]

ALCIONE MILANO:. A disposizione:

TRIESTINA:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI ALCIONE MILANO – I padroni di casa guidati da Cusatis scenderanno in campo con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Bacchin, i terzini saranno Chierichetti e Bertoni con Palma e Dimarco centrali. Il centrocampo sarà composto da Pirola, Marconi e Invernizzi con Stabile che agirà sulle trequarti alle spalle delle punte Bagatti e Palombi.

QUI TRIESTINA – Gli ospiti di Geppino Marino risponderanno con il 3-5-2. Tra i pali andrà Roos, mentre il tridente difensivo sarà formato da Pvlev, Moretti e Rizzo. Germano e Bijleveld saranno a tutta fascia con Sambù, Correia e Vallochia a centrocampo. L’attacco sarà affidato da Verainen ed El Azrak.

Le probabili formazioni di Alcione Milano – Triestina

ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Bacchin; Chierichetti, Palma, Dimarco, Bertoni; Pirola, Marconi, Invernizzi; Stabile; Bagatti, Palombi. Allenatore: Giovanni Cusatis.

TRIESTINA (3-5-2): Roos; Pavlev, Moretti, Rizzo; Germano, Sambù, Correia, Vallocchia, Bijleveld; Vertainen, El Azrak. Allenatore: Geppino Marino

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Alcione Milano – Triestina valido per la nona giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.

Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy