ALCOY – Oggi, Giovedì 7 gennaio 2021, andrà in scena Alcoyano – Huesca, match valido per trentaduesimi di finale della Copa del Rey. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano davanti dopo che la scorsa l’Huesca ha vinto con il risultato di 0-3. Sarà l’arbitro Vazquez incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Estadio El Collao. Pronostico a favore dell’Huesca con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.44. Negli ultimi cinque match disputati l’Alcoyano ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 6 gol e ne ha subito 4. L’Huesca ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 5 gol e ne ha subito 8. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.
Per la squadra si casa probabile modulo 3-4-3 con Figueras in porta, pacchetto difensivo composto da Esclapez, Gonzalez, Ferriz. A centrocampo El Ghezouani eJona in cabina di regia con Casanova e Rubio sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Angel, Carbonell e Sanchez. La squadra di Michel dovrebbe scendere con il modulo 4-2-3-1, con An.Fernández in porta, Pulido e Siovas centrali e Maffeo e Galán terzini, a centrocampo Mosquera e Rico con Ferreiro e Garcia sulle corsie laterali, come punte Mir e Ramírez.
ALCOYANO (3-4.3): Figueras, Esclapez, Gonzalez, Ferriz, Rubio, El Ghezouani. Jona, Casanova, Angel, Carbonell. Sanchez
HUESCA (4-2-3-1): An.Fernández; Maffeo, Pulido, Siovas, Galán; Ferreiro, Mosquera, Rico, Garcia; Mir, Ramírez.
Il match Alcoyano – Huesca, valido per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey, non sarà visibile in diretta televisiva o streaming.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy