La partita Alessandria – AlbinoLeffe di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: ALESSANDRIA-ALBINOLEFFE 2-1
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Alessandria – AlbinoLeffe hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 1
90' Cambia il risultato, Matteo Di Gennaro segna il gol
87' Francesco Stanco rimpiazza il compagno di squadra
87' Raffaele Celia lascia il campo
78' Fuori dal rettangolo di gioco Alessandro Gazzi per Alessandria
78' Forze fresche in campo per Alessandria con l'ingresso di Simone Corazza
78' Finisce qui la partita di Riccardo Chiarello che lascia il campo
78' Minuti per Federico Casarini che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
78' Mirko Bruccini rimpiazza il compagno di squadra
78' Fuori dal campo Andrea Arrighini per Alessandria
76' Rete di Carmine Giorgione. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 1
74' Spazio a Mario Ravasio, nuova mossa per l'allenatore
74' Luca Petrungaro fa il suo ingresso in campo
74' Gaël Genevier fuori campo per dar spazio al compagno
74' Termina qui la partita di Sasha Cori che abbandona il rettangolo di gioco
71' Intervento di Carmine Giorgione, inevitabile il cartellino giallo per lui
46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Alessandria e AlbinoLeffe siamo sul risultato di 2 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
41' Abbandona il campo Giacomo Tomaselli per AlbinoLeffe
41' L'allenatore inserisce AlbinoLeffe Riccardo Cerini in campo
30' La AlbinoLeffe perde un giocatore, espulsione per doppio cartellino per Diego Borghini
9' Goal! Occasione per Davide Di Quinzio che segna. 1 a 0
1' Parte con l’incontro tra Alessandria e AlbinoLeffe!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Alessandria e AlbinoLeffe
Presentazione della partita
ALESSANDRIA – Questa sera, 7 marzo 2021 si disputerà Alessandria – AlbinoLeffe, incontro valevole per la giornata 29 del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio della gara é in programma per le ore 20:30. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza l’AlbinoLeffe ha vinto con il risultato di 2-0. L’Alessandria gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. Negli ultimi cinque incontri giocati l’Alessandria ha conseguito 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte realizzando 3 e subendone 1. L’AlbinoLeffe invece ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 3. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Alessandria – AlbinoLeffe e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che nella classifica del Girone A di Serie C primo é il Como con 55 punti, seguito dalla Pro Vercelli con 53 e dal Renate con 51. L’Alessandria è attualmente in quinta posizione con 47 punti, mentre l’AlbinoLeffe è nono a quota 39.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà la piattaforma streaming Eleven Sports a trasmettere in diretta la sfida Alessandria – AlbinoLeffe , valida per la giornata 29 del Girone A di Serie C: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. Il match si potrà anche seguire su Sky Primafila (canale 252 del satellite).
Le probabili formazioni di Alessandria – AlbinoLeffe
L’Alessandria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Sini, Cosenza e Prestia. In cabina di regia Chiarello affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Celia. In attacco Corazza e Eusepi. L’AlbinoLeffe dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari per un 3-5-2 con Savini tra i pali, difesa con Riva, Canestrelli e Borghini. In mediana Genevier affiancato da Piccoli e Nichetti ed esterni Giorgione e Tomaselli. In attacco Gelli e Cori.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Cosenza, Prestia; Parodi, Casarini, Chiarello, Giorno, Celia; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Riva, Canestrelli, Borghini; Giorgione, Piccoli, Genevier, Nichetti, Tomaselli; Gelli, Cori. Allenatore: Zaffaroni.