SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Alessandria – Giana Erminio hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 0
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
38' Giana Erminio perde un'uomo, rosso per Simone Bonalumi
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Alessandria – Giana Erminio in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
ALESSANDRIA – Sabato 13 febbraio 2021 andrà in scena Alessandria – Giana Erminio, gara valida per la 24° giornata del Girone A di Serie C, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Novara e in classifica sono quarti 38 con punti. Nelle ultime cinque partite, hannp un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 5 gol e subito 5. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro l’AlbinoLeffe e sono terzultimi a quota 20. Il loro bilancio della Giana Erminio é invece di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 8 subite. Ricordiamo che la gara di andata, giocata il 18 ottobre 2020, era finita con il punteggio di 1-1 . Pronostico a favore dell’Alessandria con i bookmakers che quotano questo successo a 1.57. Sarà il signor Daniele De Tommaso della sezione di Rimini l’arbitro chiamato a dirigere la gara; a coadiuvarlo saranno Fabio Catani di Fermo e Markiyan Voytyuk di Ancona. IV Ufficiale Matteo Campagni di Firenze. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Serie C attualmente é in testa la Como con 46 , seguita dalla squadra Renate con 46 e Pro Vercelli con 40 .
Il match Alessandria – Giana Erminio , valido per la giornata 24 del campionato Serie C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
L’Alessandria dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Pisseri in porta, pacchetto difensivo con Sini, Di Gennaro e Prestia. In cabina di regia Di Quinzio affiancato da Casarini e Giorno, sulle corsie laterali Parodi e Rubin. In attacco Corazza e Eusepi. Il Giana Erminio dovrebbe scende in campo con un 5-3-2 con Acerbis in porta, terzini Perico e Zugaro e al centro Montesano, Marchetti e Bonalumi. In cabina di regia Greselin affiancato da Pinto Palazzolo. In attacco Corti e Ferrario.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Di Gennaro, Prestia; Parodi, Casarini, Di Quinzio, Giorno, Rubin; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.
GIANA ERMINIO (5-3-2): Acerbis; Perico, Montesano, Marchetti, Bonalumi, Zugaro; Pinto, Greselin, Palazzolo; Corti, Ferrario. Allenatore: Brevi.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy