Conte patisce l’Europa? “Assolutamente no. Chi conosce Antonio sa che non abbiamo sofferto tanto nella partita di Torino, il gol di Gomez era arrivato solo alla fine e ci ha tagliato le gambe. Oggi siamo rimasti in partita e concentrati, non alla ricerca dell’impresa ma della partita da Juve”.
LA DOMANDA DI TMW – Perché c’era tanta perplessità attorno alla prestazione qui della Juve? “Si dicono tante cose, giochiamo ogni 3 giorni, per forza di cose bisogna fare il turnover che serve. Abbiamo giocato un turno difficilissimo, faccio i complimenti alla Fiorentina per la partita fatta perché sono una grande squadra: tanti anni fa l’ho battuta vero, il presente ci porta qui a passare il turno e a eliminare un’italiana e ci spiace ma andiamo avanti con merito”.
Juve favorita adesso? “Ora passeranno le migliori quindi qualsiasi avversario andrà bene, reciteremo il ruolo da protagonista fino alla fine”.
[Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy