Martedì, forse mercoledì. Si attende il rientro di Massimo Cellino dagli Stati Uniti per capire come evolverà la telenovela relativa al passaggio di Max Allegri al Milan. Un serial che ha visto in settimana l’ultima avvincente puntata, con il presidente del Cagliari pronto a rimettere in discussione tutto.
Alla fine, considerati gli ottimi rapporti tra Cellino e l’ad rossonero Adriano Galliani, la trattativa andrà in porto. Una trattativa che, come ricorda La Gazzetta sportiva riguarderà anche la situazione di Davide Astori, in comproprietà tra i due club. Non è escluso che nella discussione possano emergere anche i nomi di Federico Marchetti e Andrea Lazzari, più volte accostati ai rossoneri nelle ultime settimane.
Una volta concretizzatosi il passaggio di Allegri sulla panchina del Milan, il Cagliari potrà finalmente ufficializzare Pierpaolo Bisoli, da tre settimane allenatore rossoblù in pectore.
[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy