SKY: “La squadra era un pò stanca, purtroppo eravamo contati, non avevo molti cambi in panchina. Il Milan ha fatto una buona partita, non ho da rimproverare niente ai ragazzi, è stata una bella partita per un’ora poi abbiamo subito. Il derby è una partita a parte, la cosa che mi dispiace è che tutte le volte subiamo più falli degli avversari ma finiamo con più ammoniti. Sono abbastanza arrabbiato per quello che ho visto oggi in campo. Purtroppo abbiamo avuto molto infortuni, siamo l’unica squadra italiana che è agli ottavi di Champions, abbiamo ancora la coppa Italia, certo che perdere il derby è brutto. Bastava che si fosse fermato il gioco sul fallo di Balotelli dove abbiamo preso gol, bastava solo quello. Saponara ha fatto una buona partita, ho preferito mettere una punta per dare maggiore profondità. Le partite nell’ultimo quarto d’ora si capovolgono. L’unica cosa che potevo fare era forse mettere un centrocampista in più. La squadra ha fatto una buona partita per un’ora, sicuramente dovevamo difendere meglio, però eravamo anche stanchi e allungati, potevamo essere un po’ più fortunati. Mario è sempre più tranquillo mentre gioca e penso che su questo sia migliorato molto. Io lavoro serenamente, ho degli obbiettivi importanti da raggiungere, abbiamo la coppa Italia, gli ottavi di Champions e per il campionato penso che nel 2014 andrà in modo diverso”.
MEDIASET PREMIUM: “Faccio i complimenti ai ragazzi per la partita, per un’ora. Abbiamo sprecato nel primo tempo, anche nel secondo, poi non è stato più così e abbiamo pagato il finale. Volevo mettere un difensore in più ma l’arbitro non ha fischiato il fallo. Abbiamo 19 punti, non guardiamo alla Champions, siamo agli ottavi di Champions non dimentichiamocelo. Rientreranno un po’ di giocatori. Stasera poi Constant si è fatto male stava giocando bene, è entrato Emanuelson che faceva fatica. Non meritavamo di perdere, i ragazzi hanno dato tutto. Preferisco non parlare dell’arbitro. Eravamo sulle gambe, ogni volta perdiamo giocatori per infortunio, non è facile così. Delusione squadra? Venivamo da otto risultati utili consecutivi, dispiace. La delusione c’è per non aver raccolto punti. L’unico obiettivo lontano è quello del terzo posto, in Champions ci siamo, siamo agli ottavi. Sono convinto che recupereremo nel 2014. Non credo che le voci su di me possano minare la mia posizione. I risultati in Europa lo dimostrano. Balotelli? Ha fatto un buon secondo tempo, subisce molti falli, purtroppo stasera su un mezzo fallo abbiamo preso la ripartenza e gol. Kakà ha sentito la pressione di Scolari? Non possiamo dipendere da Kakà, ha fatto una buona gara, di sacrificio”.
[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy